Winter obsession #4: printed leggings

Romwe leggings trend - It-girl by Eleonora Petrella
Dagli anni ’80 in cui Madonna li indossava nel film Cercasi Susan disperatamente, i leggings si rivedono volta dopo volta in modalità, stampe e colori sempre differenti.
Ed in pieno stile pop, quest’anno si sono ricoperti di galassie, cartoni animati, bandiere, animali, paesaggi, scheletri e chi più ne ha più ne metta.
Non vi preoccupate se vi sembra ancora piuttosto una novità, perchè in Italia il fenomeno del leggings eccentrico non è ancora arrivato.
E non abbiamo neanche la certezza che arrivi ma, sappiate che si tratta di uno dei trends più forti e sentiti nei territori oltreoceano e non solo.
Sì, non solo. Perchè anche il Nord Europa ha voluto regalarsi questo tocco di stravaganza.
I gusti sono gusti e mi sembra giusto che uno abbia una visione un pò più allargata di quello che succede.
Quindi vi lascio con alcune immagini per spiegarvi più semplicemente che accade qualche migliaio di chilometri da noi. Noi, teniamoci pronte! 🙂

A chi dovesse interessare, la pagina Facebook Street Belle Fashion ha iniziato il 7 febbraio un GIVEAWAY (che terminerà il 20 di questo mese) per vincere  ben 10 leggings, firmati Romwe, al giorno!

Partecipare è semplice semplice. Basta registrarsi su Romwe (Qui), mettere Mi piace alla pagina di Street belle Fashion (Qui) e lasciare il nome e l’indirizzo mail sulla pagina del Giveaway (Qui)
Nothing else! Quindi … GOOD LUCK! 😉
Romwe leggings trend - It-girl by Eleonora PetrellaRomwe leggings trend - It-girl by Eleonora PetrellaRomwe leggings trend - It-girl by Eleonora PetrellaRomwe leggings trend - It-girl by Eleonora PetrellaRomwe leggings trend - It-girl by Eleonora PetrellaRomwe leggings trend - It-girl by Eleonora PetrellaRomwe leggings trend - It-girl by Eleonora Petrella

Good Lucky! 🙂
Free leggings on “Street Belle Fashion” page.
10 winners picked daily!

Click & Enter Now:
https://www.facebook.com/pages/Street-Belle-Fashion/430590370345649?sk=app_200328890006489Romwe leggings trend - It-girl by Eleonora Petrella

Post navigation