Forme geometriche e strutturate.
Tinte fluo.
Stampe cocco.
Color block.
E inserti animalier.
Sono sicuramente questi i comuni denominatori delle borse della nuova collezione A/I 2012 di Furla.
Tralasciando i termini matematici e l’ormai nota Candy Bag, di cui abbiamo già parlato più e più volte, vorrei brevemente presentarvi le nuove arrivate in casa Furlanetto, “conosciute di persona” giovedì sera a Roma, in occasione della Vogue Fashion Night Out 2012.
Papermoon, Piper, Furla and I, Divina e Amazzone: questi i loro nomi.
Tre formati (shopper, bauletto e mini bag) per diverse dimensioni dai colori più accessi e vivaci come il giallo limone, l’arancio fluo ed il magenta (caratteristici delle Papermoon) alle sfumature della stampa cocco sofisticate e raffinate del blu petrolio, del verde bottiglia e del ciliegia della elegantissima linea Piper, perfetta per le business-women con la sua apertura frontale, il lucchetto ed il manico corto o a bandoliera.
Particolare l’effetto ottico del color block e multicolor scelto per la nuova linea di Furla and I, creata per le donne moderne e dinamiche che hanno voglia di giocare con i colori della moda.
Un equilibrio di colori e di materiali dalle texture differenti sono chiamati a rendere la Divina … divina!
Ultra trendy la versione in lucertolina dell’Amazzone caratterizzata da colori neon e arricchita da maxi cerniere che lasciano intravedere inserti in contrasto.
Le mie preferite? Come potrete ben vedere dalle foto, adoro la versione LUX della Piper bag con il cavallino stampa ghepardo ed il bauletto Papermoon dalla forma allungata, in cocco rosa.