17 novembre 2011, arriva negli stores la capsule collection di Versace for H&M: una lotta all’ultima gomitata e in pochissimo tempo tutto sold out!
19 gennaio 2011, Donatella decide di fare il bis con una collezione spring/summer da leccarsi i baffi: un altro successone garantito anche per questo sequel!
Ce n’è per tutti i gusti: ballerine sulle quali sembra vi si siano posate due farfalle, sandali dorati o con la stampa “tutti frutti” presente anche su tantissimi altri capi come il coprispalle, il costume ed il grande classico della casa della Medusa (il mini dress monospalla!), shorts e canotte sui toni pastello del glicine e della pesca, orecchini e braccialetti con pendenti (mi hanno già rubato il cuore, da quando li ho visti credo nel colpo di fulmine in amore!) e addirittura una borsa da viaggio carinissima! Hennes e Mauritz (ecco perché il marchio svedese si chiama H&M) hanno proprio deciso di farci venire l’acquolina in bocca … E del resto quale modo migliore avrebbero potuto trovare se non quello di scegliere tinte così “zuccherose” e stampe come more, lamponi, uva, fragole, mirtilli… ?!? MMM… Che voglia di frutti di bosco e che voglia di avere questi articolo dentro il mio armadio!! 🙂
P.S. Come ho scritto, la data dell’uscita di questa Cruise Collection di Versace è passata da un bel pò di tempo, ma sinceramente, proporre canottiere e bikini, quando fuori dalle finestre non c’era che la neve non avrebbe dato giusta dignità a questa coloratissima linea di H&M, che trasuda voglia di estate da tutti i pori!