Crop top?
Le mie istruzioni per l’uso corretto del capo must have
per questa primavera/estate 2015 che può stare bene davvero a tutte!
So che il vostro pensiero va alla totale assenza di voglia di trascorrere le prossime ore facendo addominali ed ai nuovi Magnum al lampone che avete appena acquistato al supermercato, ma mi dovete credere.
Ci sono piccoli segreti riguardo la forma ed il tessuto che vi permetteranno di indossare questo capo in tutta tranquillità, anche con un po’ di pancetta!
Naturalmente il crop top più stretto è perfetto per chi ha addominali scolpiti ma una gonna a ruota a vita alta o un morbido pantapalazzo per un outfit da città lo renderanno accessibile davvero a tutte e con un blazer leggero ogni difettino sarà mimetizzato!
Chi invece preferisce provare un top più ampio, consiglio di abbinarlo ad una gonna midi attillata (sempre a vita alta): una combo perfetta anche per le donne curvy giocando sulla giusta lunghezza, che non lasci cioè scoperta la pancia, ma che cada in modo morbido sulle curve.
Io amo i crop top, ma cerco di evitare che i centimetri di pelle in mostra siano troppi (dico NO alla combinazione shorts a vita bassa e crop top!)
Quando ho visto questo in maglia glitterata di Ventifive, non ho saputo resistere: si appoggia dolcemente sotto al seno, creando un fianco morbido e romantico ed è risultato perfetto da abbinare allo shorts in ecopelle azzurro chiaro che avevo già acquistato da loro.
Che ne dite, siete pronte a provare anche voi?
Crop top?
My instructions for a proper use of the must-have for this spring/summer 2015, which practically suits anyone!
I know that you don’t want to spend the next few hours doing your abs, but you should believe me.
There are some little secrets about the shape and the fabric that will allow you to wear this cloth in peace! Of course, slim fit crop top is perfect for those who have sculpted abs but a skater high waisted skirt or a soft palazzo pants will make it really accessible to all and with a blazer every chilo in addition will be camouflaged!
Those who prefer to try a wider top could match it to a tight midi skirt: a perfect combo also for curvy women that should be able to play on the right length.
I love crop top, but I try to prevent that centimeters of skin on display are too many (I say NO to the combination low waisted shorts + crop top!)
When I saw this one in glittery mesh by Ventifive, I couldn’t resist: it’s so feminine and romantic!
It suits perfectly with the faux leather shorts in light blue.
What do you say about? Are you ready to try it too?