A distanza di un paio di giorni dal Natale, ho pensato di condividere con voi alcuni dei regali che ho ricevuto insieme ai bellissimi momenti ed alle fantastiche abbuffate.
Babbo Natale deve aver sicuramente dato un’occhiata alle tre Wish List di dicembre. 😉
Da un goloso set di tre piccoli recipienti a forma di muffins con tanto di rialzo apposito per i dolcetti ad una tazza (con zuccheriera annessa) in porcellana, che sembra uscita dalla casa delle bambole.
Dalle posate a pois rosa per me e verdi per il mio Lui, alla versione mini gold del orologio Casio che è tanto tornato a fare capolino sui polsi dei più attenti alle tendenze.
Dall’anello di Tiffany della Wish List #3 che tanto volevo, con il quale Babbo Natale mi ha davvero reso felice (grazie amore!) agli splendidi orecchini chandelier di Swarovski della Wish List #1.
Da una mantellina faux fur al quale sono abbinati una graziosissima cuffia ed un paio di guanti senza dita per riuscire a tenere le mani al caldo anche quando (con le temperature sotto lo zero) proprio non si riesce a non cercare il telefono in borsa, ad una simpatica t-shirt con un Carlino con problemi esistenziali (qualcuno gli spieghi che non è un vampiro!)
Da una glamourissima linea di prodotti della Collistar ( crema idratante-crema della felicità -ombretto smeraldo-lipstick in stile Barbie girl) allo smalto di Chanel, il cui nome (Suspicious) esprime al meglio tutto il suo fascino.
Dagli spray di Sephora della Wish List #2 tra i quali Babbo Natale non sapendo scegliere, ha preso sia la versione argento che quella oro, al talco profumato con brillantini inclusi di Kiko: non ho più scuse per non essere scintillante l’ultimo dell’anno.
Da un maglioncino in lana merino color corallo di Jaggy alla collanina con l’anello dell’infinito, che facevo tanta fatica a trovare.
Babbo Natale è stato molto gentile quest’anno con me, per aver lasciato sotto il mio albero tutti questi fantastici regali e per avermi fatto vivere a pieno la magia delle feste.
Dopo un’altra splendida giornata trascorsa a Milano, mi infilo nel letto con il cuore sempre più leggero e sereno.