Suzuki Ignis: la mia esperienza alla guida per le strade di Milano!

Suzuki Ignis: la mia esperienza alla guida per le strade di Milano!

Donna al volante, pericolo costante! Ahah! Non sono una grandissima fan dei proverbi e dei modi di dire, specie se sono discriminanti verso il genere femminile ma ahimé, devo ammettere che nel mio caso, è proprio vero!
Ho trascorso due ore per le strade di Milano a bordo della nuova Suzuki Ignis e la mia adrenalina (per non parlare della preoccupazione poi, ahah!) era la stessa di Hamilton prima di un circuito di Formula 1 tra traffico, strane mai percorse prima, pedoni impazziti, sensi unici, semafori non funzionanti…
Qualche weekend fa sono stata invitata da Suzuki Italia a partecipare ad un evento molto carino e divertente basato sulla risoluzione di alcune prove alla guida della Suzuki Ignis.
Tra le tante rientrava il rimorchio di alcuni ragazzi, l’accompagnamento a casa di un’anziana con le buste della spesa, la ricerca di un vip oppure di altri mezzi Suzuki per fare una foto all together… Noi abbiamo scelto di disegnare il profilo della Suzuki Ignis sulla cartina di Milano e di percorrere fedelmente la strada esatta tracciata. E’ stato molto difficile, perché trovare i rettilinei giusti non era esattamente un gioco da ragazzi!
Ma noi siamo state molto brave e la Suzuki Ignis, che è un Suv super compatto, mi ha aiutato moltissimo con il sistema “attentofrena” (rileva i veicoli che precedono, i pedoni e le corsie di marcia) e con quello “guidadritto” (con una vibrazione sul volante, aiuta a mantenere sempre la concentrazione sulla guida). Il risultato finale? Ci siamo divertite tantissimo, senza aver commesso né infrazioni né incidenti. Un miracolo! 😉

Post navigation