Un design leggendario che risale al 1985, anno in cui i giocatori di basket iniziarono a sfoggiare scarpe abbinate ai colori della divisa della propria squadra.
Montate su una zeppa di ben 6 cm, realizzate con la pelle più resistente e caratterizzate dalle stampe e dai colori più sgargianti, le sneaker Nike Dunk Sky High hanno iniziato un nuovo periodo di grande fama dopo essere state ai piedi delle più famose blogger e it girls di tutto il mondo.
Avevamo già parlato di sneakers con la zeppa tanto tempo fa (QUI) ed io vi avevo mostrato una versione lowcost di Zara in un paio di outfit (tipo QUI e QUI) che potete acquistare al prezzo di 69,95 euro anche sul sito ufficiale.
Queste che non hanno nulla a che vedere per linea e colori con le amate/odiate “colleghe” di Isabel Marant, sono perfette sia per i look più comfy sia per outfit un po’ più particolari ma comunque eleganti come quello nella foto in copertina.
Piccolo consiglio: se mai voleste comprarne un paio online perché il modello che piace a voi nel vostro numero è finito in tutti i negozi che frequentate, sappiate che calzano un po’ grande: quindi io vi consiglio o di provarle prima o di ordinare un numero in meno! 😉
Il prezzo? Dai 110 ai 150 euro a seconda del modello e … dello shop in cui le comprate!
Con questo, è tutto!
Allora, siete pronte ad essere cool?? 🙂