Eccomi come promesso con la seconda puntata della gita fuori porta dello scorso weekend.
Comodità, questa la parola d’ordine del pomeriggio.
Rocca Calascio e poi Castel del Monte, queste le nostre seconde ed ultime tappe della giornata: in alto, sempre più in alto, fino ad arrivare ad una quota di 1345 metri.
Il cinguettio degli uccellini, l’aria pulita, le distese infinite dei Monti della Laga… non potete immaginare quanto sia stato rilassante e rigenerante questo pomeriggio conclusosi con una super merenda a base di frittelle e prosciutto, ahah! Sì, perché io sono una persona salutare sì, ma non troppo eheh! 😉
Dalle 15.00 in poi l’aria era molto più fresca ed il vestitino ed il trench indossati per la mattinata non mi avrebbero permesso di proseguire il mio percorso senza patire il freddo.
Così, un rapido cambio: un jeans skinny bianco, un maglioncino in lana color Tiffany, sneakers Free Run della Nike ed il mio giubbotto termico e antivento della Kappa disponibile in tantissimi colori proprio QUI.
Con questo look sportivo e comodo, così diverso da quelli con i quali siete solite vedermi, vi mando un abbraccione e preparo la trasferta di questo weekend.
Ci aggiorniamo su Instagram (@elepetrella) per conoscere la mia prossima meta <3
GET THE LOOK: