Prendete una meravigliosa città Toscana come Lucca, due giorni di metà luglio (se pur piovosi eheh!), dieci folli ragazze che corrono entusiaste armate di Iphone e macchinette fotografiche da una parte all’altra ed un’azienda di bijoux bella, ma bella davvero.
Sì perché quella di Sodini è una bellezza vera, rara e completa, sia interna che esterna. Ma mentre il loro lato estetico è sicuramente noto a tutte voi senza che io vi dica nulla a riguardo, in quanto propongono ogni stagione meravigliose collezioni adatte a tutti i gusti, di tutte le donne, di tutte le età, oggi vi voglio raccontare il mondo che vi è dietro questo marchio e che ho avuto modo di conoscere il giorno del lancio del loro nuovo sito. Dietro ogni singola creazione, anche il più piccolo orecchino, ci sono infatti la passione, la dedizione e l’impegno di Cinzia, Elena e Federico, figli di Italo, responsabile di così tanto amore nei confronti del magico mondo del fashion jewelry e che, come nelle migliori fiabe ha iniziato vendendo per il paese porta a porta e mostrando la sua valigetta piena di bijoux, sogni e speranze.
“Sono sempre i sogni a dare forma al mondo. Sono sempre i sogni a fare la realtà.”
Sperando che queste foto possano farvi respirare un pizzico della magia che ci ha pervase in quei giorni e che ognuna di noi, me compresa, possa vivere ciò che più desidera, vi auguro uno splendido martedì.