Quell’irresistibile voglia di fare acquisti ora che siamo finalmente vicinissime alla bella stagione e la poca pazienza (per non parlare del tempo!) di andare da un negozio all’altro alla ricerca del capo perfetto.
In un attimo ricordiamo gli impegni futuri: il weekend romantico a Firenze, il congresso a Roma, il meeting a Milano, la prossima vacanza a Formentera con le amiche… ed ecco balenarci la solita domanda da un milione di dollari: che cosa indosseremo in quelle occasioni?
E poi, quali saranno i trends da seguire questa primavera/estate 2015 per essere “in” mantenendo il nostro stile, seguendo il nostro gusto e spendendo il meno possibile?
E allora i giornali ci risponderanno (e le vetrine daranno loro ragione!): righe, vichy, motivi floreali, pantaloni a vita alta, jeans a zampa, frange, glitter, molto azzurro,
sandali alla schiava, salopettes, micro bags e tanto altro ancora!
Noi però abbiamo il tempo contato, il giro per i negozi del centro città è per le più fortunate ed è per questo che è nato Shoppingscanner: una fornitissima guida nei migliori negozi online per donna, uomo, bambino e arredamento per la casa che permette di raccogliere informazioni sugli ultimi trends, scegliere un limite di prezzo entro il quale curiosare, organizzare ricerche per colore e soprattutto per percentuale di sconto!
Quindi noi scegliamo ed al resto ci pensa questo fantastico motore di ricerca!
Una Lista dei Desideri per salvare gli articoli preferiti ed una Sveglia Saldi da attivare per essere avvertite sui prodotti che andranno in sconto, ci permetteranno di risparmiare fatica, tempo … e denaro!
Si può chiedere di più? 😉