Le giornate soleggiate sono tutta un’altra storia.
Escluso il sacrosanto momento del risveglio in cui quel raggio di sole riesce a raggiungere esattamente il tuo occhio in maniera piuttosto fastidiosa attraverso la fessura della serranda non chiusa del tutto, il sole è sempre un piacere grandissimo.
Scalda la pelle e tutta la città, che risplende per la gioia dei nostri occhi.
Ma nonostante il cielo limpido e sereno, dobbiamo sempre ricordarci che siamo in pieno inverno e, per una delle mie ultime giornate a Torino ho indossato un lungo cappotto di panno nero, acquistato l’anno scorso da Zara, con sotto un semplice e leggero pullover verde pino in modo da essere ben coperta senza appesantirmi troppo!
Ne ho approfittato, inoltre, per testare i nuovi orecchini chandelier ricevuti a Natale (che vi avevo mostrato QUI) . L’esito è stato più che positivo: anche in pieno giorno brillano che è una meraviglia!
Con grande dispiacere, le festività possono dirsi ormai concluse da oggi visto e considerato che il 6 gennaio coinciderà con una normalissima domenica.
Si ricomincia.
Forza e coraggio che, questo gennaio sarà sicuramente bello duro ed impegnativo un po’ per tutte.
Per chi incomincerà un nuovo lavoro e per chi riprenderà il solito, per chi dovrà fare i conti con nuovi problemi e chi con quelli di sempre, per chi finalmente riuscirà a raggiungere i propri traguardi e per chi, come me, inizierà con una bella serie di esami universitari.
In bocca al lupo a me.
In bocca al lupo a voi.
I’M WEARING:
– Coat by ZARA
– Sweater by HAVANA&Co
– Trousers by CASANITA
– Shoes by ZARA
– Bag by ARCADIA
– Earrings by SWAROVSKI