Da quando Duchessa è entrata a far parte della nostra vita, l’ha totalmente rivoluzionata!
E’ diventata il nostro primo pensiero.
Lei con i suoi occhioni curiosi, il pancino morbido morbido e tutta la sua matassa di peli.
Proprio per quest’ultimo punto, abbiamo cercato fin da subito di stabilire delle regole ben precise. La più importante fra tutte? Duchessa non doveva salire né sui letti né entrare negli armadi.
Vi lascio immaginare come sia andata a finire dopo un paio di mesi di fusa però!
Il risultato? Peli ovunque.
Peli sul letto. Peli sul divano. Peli nei cassetti. Peli negli armadi. Peli sui vestiti. Peli sui tappeti.
Poi ho provato la scopa ricaricabile Ergorapido Spring, un’edizione limitata 2017 di Ergorapido Pet, nonché aiuto ideale per chi condivide la casa con un amico a 4 zampe.
La scopa ricaricabile Ergorapido Spring oro è leggera, senza cavo, 2 in 1 (scopa multi superficie + unita portatile rimovibile) e dotata della mini spazzola Animal Care da inserire sull’unità portatile rimovibile per aspirare i peli e lo sporco da divani, letti e cuscini. Scoprila meglio cliccando QUI!
La seconda nuova colorazione poi è la versione rosa.
“Come è possibile che tu non l’abbia scelta rosa?” chiederete voi, eheh!
Perché solo l’edizione oro antico è munita della spazzola motorizzata Animal Care, di cui non so più fare a meno.
Ok i peli. Ma per mantenere pulito lo stesso apparecchio? Electrolux ha brevettato la tecnologia Brush Roll Clean che, oltre a permettere con un semplice gesto (basta premere sull’apposito pedale) l’autopulizia del rullo della spazzola principale, non fa perdere tempo né rischiare di combinare un bel pasticcio rimontando l’elettrodomestico. Non so voi, ma io monto sempre tutto al contrario e poi mi lamento non funzioni più nulla, eheh!
Quali sono state le caratteristiche della scopa ricaricabile Ergorapido Spring che mi sono piaciute di più? Sicuramente l’assenza di fili, la possibilità di raggiungere facilmente tutti gli angoli di casa (anche i più nascosti ed i più bui grazie alle luci al led frontali), la durata di 45 minuti di utilizzo continuativo ed il parcheggio autonomo in posizione verticale: posso rispondere al telefono, rispondere al citofono o scrivere un messaggio senza rischiare di darmi l’aspirapolvere sui piedi!
Infine, la scopa ricaricabile Ergorapido Spring (come la Pet) ha ottenuto l’approvazione dell’associazione internazionale British Allergy Foundation come uno dei migliori prodotti per chi soffre di asma o allergie. Quindi non siamo affatto solo io e Duchessa ad apprezzarla! 😉