REGALI DI NATALE 2018: 15 idee last minute e originali!
Poco più di una settimana a Natale e non avete ancora concluso i regali di Natale?
Niente paura, ci penso io!
Ecco quindi un nuovo video con 15 idee regalo di Natale last minute e originali che ci assicureranno il successo (senza rischio doppioni)!
1 – GUANTO TERMICO
Perfetto per: l’amica in costante litigio con i suoi capelli
Chicca a tema capelli! Una piastra o un arricciacapelli ce l’hanno un po’ tutte, ma non è detto che tutte li sappiano utilizzare. Uno dei principali ostacoli alla buona riuscita di una piega è il calore. Come superare questo problema? Con un guanto termico proteggi dita. Quello di GHD copre solo 3 dita), su Amazon invece ce ne sono diversi per tutta la mano anche a – di 10€!
2 – SELFIE RING LIGHT
Perfetto per: l’amica selfie-addict
L’anello di luce per smartphone è disponibile anche da Tiger (a prezzi piccoli piccoli) ed è un regalo che vi assicurerà una buona mole di ringraziamenti dalle vostre amiche fanatiche… la loro pelle ed i loro occhi in foto non saranno mai stati così belli!
3 – ALBERO TREEDOM
Perfetto per: l’amica che ha tutto (anche tante preoccupazioni per il pianeta)
No, non intendo un albero da piantare nel proprio giardino di casa ma un albero Treedom. Treedom è un sito che permette di piantare alberi in 11 paesi del mondo attraverso un solo click. Si può piantare un albero di cacao, di mango o un Baobab a proprio nome (e seguirne la crescita) in Thailandia, in Kenia o in Camerun, contribuendo a ridurre così nel proprio piccolo le emissioni di CO2 di tutto il pianeta. Un regalo che fa bene due volte!
4 – UFO
Perfetto per: l’amica beauty-addicted sempre di corsa
Se eravate intenzionate ad acquistarlo o regalarlo, questo è il momento giusto perché per tutto il mese di dicembre, se si acquista UFO da Sephora si ottengono subito in omaggio due pacchetti di maschere (1giorno e 1notte)
Per chi invece non sapesse ancora cosa sia, UFO è la maschera viso più avanzata del mondo, progettata per ottenere in 90 secondi i risultati di un trattamento viso di 20 minuti. Il dispositivo combina le maschere viso attivabili da UFO con la tecnologia Iper-infusione (riscaldamento, raffreddamento e pulsazioni T-Sonic) e la terapia a luce LED (verde, blu, rossa) che permettono di ottenere un trattamento da spa rilassante ed efficace a casa propria.
La prima volta che ho provato UFO, esistevano unicamente due tipologie di maschere: la Make My Day e la Call It a Night.
Attualmente sono disponibili anche:
La H2 Overdose, altamente idratante per pelle secca e disidratata
La Glow Addict, per illuminare l’incarnato scolorito e la pelle stanca
La Shimmer Freak, per ridurre il gonfiore e illuminare il contorno dell’area occhi.
La Matte Maniac, per purificare e opacizzare il viso (la mia preferita atm!)
Il prezzo non è piccolo, I know! Ma è un regalo con il quale non si sbaglia!
5 – LOCALIZZATORE BLUETOOTH CHIPOLO
Perfetto per: l’amica smemorina
Meno di 15 euro per un regalo di Natale geniale! Chipolo ha realizzato un localizzatore che può essere inserito sul mazzo delle chiavi, nel portafogli o nella borsa. E’ un dischetto sottilissimo (disponibile anche da Unieuro) che permette di tracciare tramite Bluetooth e tramite l’app, dove si trovi esattamente l’oggetto nel quale è stato inserito. Per non perdere più nulla… ecco, forse per la testa non c’è rimedio!
6 – MAIALINO PER DIETA DA FRIGOFERO
Perfetto per: l’amica sempre a dieta!
Anche un regalo che strappa una risata, è un regalo utile… per strappare una risata! Serve una certa confidenza per poter permettersi di regalare questo maialino per dieta ma se c’è… è fantastico! Va posto all’interno del frigorifero e grazie al sensore al suo interno, grugnisce ad ogni apertura dello sportello!
7 – AGENDA GISELLE
Perfetto per: l’amica piena di impegni
L’agenda che ho acquistato io a settembre per il 2019 è di Bandoo. Però, oltre ad essere sold out, non è acquistabile in Italia ma solo in UK quindi ho cercato un’altra soluzione super cute che non fosse la solita Mr Wonderful e l’ho trovata nelle agende Colourbook, piene di frasi, stampe “pop” e stickers. Perfette per l’università, il lavoro o il tempo libero.
8 – PENNELLO
Perfetto per: l’amica che vuole imparare a truccarsi
Esistono milioni di pennelli in commercio di tutte le tipologie, i prezzi e le funzioni. Possederli tutti è quasi impossibile. Non averne nemmeno uno… può rivelarsi un po’ scomodo alle volte. Ammettiamolo però, tra spugnette, beauty blender e… dita, quando pensiamo di acquistare qualcosa per noi stesse (a meno che non si sia delle beauty addict) il pennello non rientra esattamente tra le prime posizioni! Per questo motivo, credo si riservi una posizione tra i regali di Natale 2018 di tutto rispetto. Il mio consiglio è di puntare su un intramontabile pennello da sfumatura. Un pennello base insomma, impossibile non apprezzarlo!
9 – SPEAKER DOCCIA IMPERMEABILE
Perfetto per: l’amica appassionata di musica
La vostra amica ascolterebbe la musica giorno e notte? Non può non avere uno speaker per ascoltare i suoi pezzi preferiti sotto la doccia. Io ne ho uno di TaoTronics (acquistato da MediaWorld) che si attacca con una ventosa alle mattonelle del bagno e resiste agli schizzi. La qualità audio è discutibile, ma per cantare a squarciagola sotto la doccia andrà benissimo. E poi costa meno di 20€.
10 – THERMOS 24BOTTLES
Perfetto per: l’amica sempre fuori casa
So che la parola thermos vi fa pensare alle vacanze anni ’90 in cui vostra madre preparava litri di caffè per il viaggio, ma ora il thermos (o la bottiglia termica) è molto più cool. I nuovi modelli, oltre ad avere un design decisamente più accattivante, tengono le bevande al fresco per 24 ore e al caldo per 12. Un’idea perfetta per chi viaggia spesso, per chi non sa rinunciare al proprio te preferito neanche a scuola o al lavoro e per chi ha un occhio di riguardo per l’ambiente, visto che in questo modo si riduce il consumo di plastica procapite 😉
11 – INSTAX MINI 9
Perfetto per: l’amica appassionata di fotografia
Le fotocamere a sviluppo istantaneo nel 2018, rimangono per me uno dei regali migliori. Nell’era del digitale, poter tenere in mano ed osservare una foto di un bel momento da ricordare… beh non ha prezzo! Cioè un prezzo ce l’ha è di 75 euro per la MINI 9 (facilissima da usare), 149 euro per la MINI 90 che è per un livello pro!
12 – AURICOLARI FITBIT FLYER
Perfetto per: l’amica fitness-addicted
Se la tua amica è una tipa sportiva, ma regalarle un leggings o un top può essere un azzardo, puoi fare una splendida figura con gli auricolari wireless resistenti al sudore e super comodi. I migliori qualità audio/prezzo sono i FitBit Flyer ma non sono esattamente cheap! Se l’idea vi piace, Decathlon offre una valida alternativa economica!
13 – MAC SHINY PRETTY THINGS
Il successo a Natale con Mac Cosmetics è sempre assicurato. Mac lo sa e quindi ogni anno ci propone una collezione natalizia sold out in 3…2…1! Siccome non è sempre semplicissimo azzeccare la tonalità di un rossetto o di un gloss, io consiglio l’illuminante SNOWFLUSHED o l’OH DARLING. Sulla cialda è disegnata in rilievo una bellissima coccarda natalizia, non è acnegenico e può essere applicato su tutto il viso: zigomi, occhi e labbraaaaa!
14 – CHRISTMAS CRACKER
Un regalo semplice da reperire, perché presente in tutte le profumerie di Italia. Detto anche bon-bon, è entrato a far parte delle idee regalo da solo qualche anno ma visto il successo si è diffuso rapidamente. Di cosa parlo? Delle maxi caramelle beauty contenente le mini size dei top seller di uno specifico brand. Benefits, Marc Jacobs, Too Faced, Glamglow… una buona occasione per farle provare dei prodottini per i quali non se la sentiva di spendere troppo!
15 – PIASTRA GHD GLACIAL BLUE
Ennesima collezione natalizia, ennesimo successo, probabilmente ennesimo sold out online. Difficile che una ragazza non desideri una piastra GHD. Certo il prezzo non è indifferente, ma chissà, magari siete in tante a fare un regalo alla stessa persona… quindi perché non azzeccarlo? Che sia gold o platinum, entrambe permettono di ottenere dei risultati straordinari senza stressare eccessivamente la salute dei propri capelli. Sempre che non si esageri eh!