Il fucsia non è sicuramente il colore più natalizio al mondo.
Ma credo di aver fatto abuso delle sfumature del rosso e che sia giunto il momento di scoprire un nuovo colore cangiante e femminile, perfetto ugualmente per gli outfits delle feste.
Così oggi ho scelto di mostrarvi un party look in fucsia e … nero!
Già perché questa tonalità così accesa e decisa non è molto transigente e non accetta di essere combinato in tanti altri modi.
Look delle feste: sì a paillettes e colori più brillanti! Tanto rosso ma anche blu, verde smeraldo, viola, argento, oro e … fucsia!
Un vestito con le paillettes a manica lunga, una calza nera coprente (finalmente direte voi, ahah!), un cappottino in neoprene fucsia ed un paio di pumps con il plateaux in tinta: ecco il mio look ideale per una cena e dopocena con le amiche per festeggiare i prossimi giorni!
Credo che durante questo periodo dell’anno sia concesso osare un po’ di più, no!?
Fuchsia is definitely not the most Christmas color in the world.
But I think I did an abuse of red shades and that it’s time to find a new feminine and vivid tone, equally perfect for festive outfits.
So today I decided to show you a party look in fuchsia and black …!
Yes, because it’s very hard to combine this shade in many other ways.
Christmas and New Year’s Eve party look: yes to sequins and brighter colors! Red, blue, emerald green, purple, silver, gold and… fuchsia!
A long sleeve sequined dress, a fuchsia neoprene coat and a pair of pumps that perfect matches: this is my look perfect for a dinner and after dinner with girlfriends to celebrate the coming days!
I believe that during this time of the year is granted to dare a bit more, or not!?
OUTFIT OF THE DAY: