Era l’inizio di questo mese quando due t-shirt Roimer, rispettivamente una nera ed una grigio Londra, sono entrate ufficialmente a far parte del mio armadio.
Ho indossato subito la prima, abbinandola ad una minigonna di pizzo bianco ed un tacco di camoscio e pelle nera (QUI).
Per l’altra, la mia preferita, mi sono presa un po’ di tempo.
Per studiarla fino in fondo e capire quale sarebbe stato il miglior modo per fare risaltare il suo taglio più che particolare: è come se avesse una sorta di lunga coda asimmetrica dietro!
Mi sarebbe piaciuto indossarla con uno shorts, ma avrebbe assunto un aspetto troppo “estivo” per una mattina di novembre, così ho optato per un pantalone di un colore che creasse più contrasto possibile in modo da accendere l’outfit: Il rosso scarlatto e vivace, che ho indossato anche QUI.
Per non mixare troppi colori, ho deciso di rispolverare i miei stivali preferiti, che regalano un allure molto elegante a questo look: un paio di cuissardes sopra al ginocchio, di camoscio, perfettamente in tinta con la tee, con delle applicazioni di strass dietro le caviglie.
Adoro riuscire a dare sempre un tocco di femminilità in più!
P.S. Tranquille! Non sono uscita in canotta, avevo il giubbotto di pelle (come potete vedere nelle prime foto!) ed un maglioncino, tolto per mostrare il taglio della t-shirt! 🙂
I’M WEARING:
T-shirt by ROIMER (You can buy it HERE)
Trousers by H&M (also HERE)
Earrings by CHANEL
Watch by DOLCE&GABBANA
Pochette by ZARA
Bracelet (the big one) by PIECES
Bracelet (the small one) by ASOS
Jacket by ZARA