Oh Happy Day!

Oh Happy Day!

Innanzitutto vorrei augurarvi, per l’ennesima volta, un buon inizio 2013.
Con in mano una lista infinita di buoni propositi per l’anno nuovo, vorrei mostrarvi le foto scattate giovedì scorso durante la nostra gita” a Milano.
Partiti e tornati in treno, il tutto in un solo giorno.
Ma da questo non ha dipeso la piacevolezza della giornata.
Fare la turista mi piace un sacco.
Che sia in un’altra città o nella mia Torino, trovo che il tempo passato scattando foto qua e là e guardando il mondo con occhi diversi da quelli di tutti i giorni e anche piuttosto curiosi, sia sempre di alta (altissima) qualità.
Infatti, paradossalmente, è proprio quando arrivi ad avere le gambe che cedono ed i piedi gonfi, che hai speso proprio bene il tuo tempo! Ti poggi così sul letto serena e stanca, con una manciata di nuovi ricordi nel cuore, e ti addormenti appena la testa tocca il cuscino.
Per quanto sia stata una semplice toccata e fuga, è stato per me una sorta di bellissimo viaggio per due motivi. In primis perché è stato un po’ come tornare in un luogo visto e rivisto con Marco negli anni scorsi, rivivendo le stesse ed ancora più forti emozioni.
Ed in secundis perché, mentre ero sul treno dell’andata, ho letto una frase che rispecchiava a pieno il mio pensiero.
“ Il viaggio perfetto è circolare. La gioia della partenza. La gioia del ritorno”
Ed io, infatti, pur felicissima della giornata trascorsa tra un macarons ed una foto al Duomo, non vedevo l’ora di correre a casa a raccontare tutto a mia mamma.

Ancora buon anno.
Con affetto,
Eleonora

Moncler scarf and faux fur gilet - It-girl by Eleonora PetrellaMoncler scarf and faux fur gilet - It-girl by Eleonora Petrella
I’M WEARING:
– Gilet by H&M (also HERE)
– Jacket by ZARA
– Scarf by MONCLER
– Leggins by CALZEDONIA
– Bag by ARCADIA
– Shoes by TOPSHOP
– Bracelet an ring by TIFFANY

Post navigation