La snake mania ha fatto colpo anche su di me!
Come anticipato ieri, venerdì sera, dopo una lunghissima giornata divisa tra corse in macchina da una parte all’altra, due esami al mattino e la spesa al pomeriggio (tra l’altro, la sconsiglio a tutte il giorno prima del weekend in quanto, tra gli scaffali, sembra sia scoppiata una bomba in pieno stile Terza Guerra Mondiale e tutto ciò che si riesce a trovare sono due pacchi di penne rotte ed uno di farina mezzo aperto!) ho avuto la più bella visione che potessi avere aprendo la porta di casa: un bel pacco di Asos ad attendermi!
Inizio quasi a preferire il sorriso del postino con il MIO pacco in mano a quello del mio ragazzo felice di rivedermi! Sarà che, non avendo mai troppa fretta di ricevere l’ordine, effettuo sempre la spedizione gratuita che impiega circa sei/sette giorni ad arrivare a casa, e questo, non fa altro che aumentare la mia attesa già piuttosto grande!
Mi dispiace mio dolce amore, ma Asos è Asos!
E soprattutto, lo shopping è lo shopping!
Avevamo già trattato questo delicatissssssimo tema un mesetto fa, quando il peplum top era atterrato da Londra esattamente nella mia via.
Mi ero trovata particolarmente bene.
Un pagamento sicuro.
Un gran rispetto nei confronti dei tempi delle consegne.
Un sito facile da “spulciare” nel dettaglio.
Un’infinità di prodotti (e prezzi) tra i quali scegliere!
E così, per la serie “squadra che vince, non si cambia”, ho dedicato un’intera sera alla supervisione del sito ed alla scelta di un paio di pezzi perfetti per il mio armadio!
Tra questi, un paio di stivaletti alla caviglia pitonati (sulle sfumature del blu) e dotati di una zeppa niente male (adatta sicuramente alle più rare occasioni!) ed una pochette perfettamente in tinta!
Almeno non ho il problema di quale borsa abbinare ai miei nuovi ankle boots 😉