Il tanto discusso quanto amato 14 febbraio è trascorso molto piacevolmente, nonostante l’intera giornata passata sui libri a causa dell’esame di quest’oggi.
(Sì, per l’ennesima volta mentre mi leggerete io sarò in aula all’università! Uff)
Semplicemente io e Lui, tra le mura della nostra casetta, ci siamo dedicati un’intera serata come non facevano da tanto tempo a causa degli innumerevoli impegni che, non fanno altro che aumentare day by day.
Mi chiedete che cosa mi abbia lasciato San Valentino?
Beh, innanzitutto il ricordo di una bellissima serata di coccole e calduccio (che non è mai scontata!), un paio di baci Perugina che non sono riuscita a finire del tutto (oserei dire per fortuna anche!) e … ben tre nuove borse! 🙂
Sì, il mio è stato un San Valentino all’insegna delle borse.
La prima color burgundy è merito del mio fidanzato che, a quanto pare, non è affatto sordo!
A quanto pare, tutte le volte in cui gli ho ripetuto che volevo prendere la Celeste di Coccinelle, sono servite come consiglio circa il regalo per la festa degli innamorati! Grazie amore.
La seconda di Oasap, è arrivata con il postino del mattino.
Nera, leggermente borchiata, da portare a mano, sufficientemente capiente, il cui stile si trova perfettamente a metà tra il rock e l’elegante. Thank You Oasap e grazie mille postino del mattino! Ahah 😀
Last but not least, un’allegrissima e vivacissima borsa a tracolla di Fun is not expensive, portata dal postino del pomeriggio.
Una nuova linea ironica e divertente che combina segni ed icone collettive (come la famosissima lingua dei Rolling Stones del modello che ho scelto io) per il puro gusto del divertimento e della spontaneità.
Quindi indovinate un po’? Grazie F.I.N.E e grazie postino del pomeriggio! 🙂
Se volete cercare lo store più vicino a voi, cliccate proprio qui.
Con la speranza che San Valentino sia andato benissimo a tutte voi, vi abbraccio.
Un “buona fortuna” per il mio esame.
Con affetto,
Eleonora