Lunedì e finalmente splende un bel sole fuori, dopo la pioggia ed il fortissimo vento degli ultimi giorni!
Ho dedicato il mio weekend al relax più completo, vagando da una stanza all’altra di casa indossando unicamente pigiami e rimpinzandomi di tutti i dolci che sono stati preparati per il mio rientro.
La mamma è sempre la mamma
e sa che con una torta al cioccolato non può che essere una splendida giornata!
Oggi voglio mostrarvi il look indossato per il terzo giorno di Fashion Week: un abito rosa a ruota, uno dei cappottini più belli che io abbia mai visto con un’ adorabile stampa fumetti di Giovanna Nicolai, una pochette gioiello di Ottaviani ed un paio di pumps in vernice (rosa Barbie!) di Sergio Levantesi.
Nei giorni trascorsi a Milano ho visto veramente look improponibili e poco naturali, io ho tenuto molto a mantenere il mio stile e spero molto che voi lo abbiate notato ed anche un po’ apprezzato!
Un bacione grande,
Eleonora
It’s Monday and finally a bright sun shines outside, after the rain and the strong wind of the last days!
I have dedicated my weekend to complete relaxation, wandering from a room to another wearing only pajamas and eating all the sweets that were prepared for my return. Mum always knows that with a chocolate cake can only be a wonderful day!
Today I want to show you the look worn for the third day of Fashion Week: a pink skater dress, one of the most beautiful coat I’ve ever seen with an adorable comics print by Giovanna Nicolai, a jeweled clutch and a pair of patent pumps (I’m a Barbie girl in a Barbie world!) from S/S 2015 collection by Sergio Levantesi. During the days spent in Milan I have seen a lot of looks very preposterous and unnatural, I would keep my style and I hope very much that you will have noticed and appreciated it!
A big kiss,
Eleonora
PHOTO CREDIT: Tiziana Gallo
OUTFIT OF THE DAY: