Per avere una pelle perfetta, libera da impurità, levigata e luminosa non basta un’unica maschera. Ogni zona del viso (fronte, naso, zigomi e mento) ha esigenze diverse anche se il tempo da dedicare a noi stesse
è sempre e solo lo stesso, cioè poco.
Seguendo questo criterio, L’Oréal Paris ha creato il concetto di multi-masking: un trattamento beauty che implica l’utilizzo di più maschere contemporaneamente, dando vita ad una vera e propria coccola preziosa in soli 10 minuti!
Con la nuova linea viso all’argilla pura è infatti possibile applicare la maschera più specifica all’esigenza di ogni zona del viso in modo da ottenere risultati notevolmente migliori e più mirati.
La maschera Detox al carbone elimina le tossine accumulate sulla pelle della fronte e del mento a causa del sudore e dell’inquinamento atmosferico.
La maschera Purificante all’eucalipto elimina le impurità e l’effetto pelle lucida su naso e guance grazie all’azione purificante ed opacizza il colore della pelle.
Ed infine, la maschera Esfoliante all’alga rossa restringe i pori dilatati presenti sulla fronte e sul mento, leviga e rende più morbida la pelle.
Il potere DETOX delle tre nuove Maschere viso Argilla Pura è talmente forte che io non ho saputo resistere.
Le ho provate tutte e tre insieme per un unico momento detox ma le uso anche separatamente
quando voglio agire solo su una zona del viso.
Da quando le utilizzo, almeno un paio di volte a settimana, ho detto completamente addio a smog, tossine ed impurità! Insomma, ad ogni zona del viso, la sua maschera all’argilla!
E tu, di che argilla sei? 😉