Un giovedì mattina che inizia così: con un caffellatte senza zucchero, il rumore incessante della pioggia e quindi più tempo per aspettare che lo smalto si asciughi.
O forse, più tempo per fare sì che i pensieri della notte si uniscano come i puntini dai quali escono i disegni sempre più fantasiosi e sempre meno attesi.
Ed è così che mi perdo tra le foto scattate domenica, al tramonto, dopo una bellissima passeggiata con un lungo vestito bianco impreziosito da una cintura dorata e da un elegante spacco sul davanti, trovato su Lookbook Store.
Spero che vi piaccia questo look e vi ringrazio di tutto, come sempre.
A Thursday morning that begins in this way: with a cappuccino without sugar, the incessant noise of the rain and then more time to wait that the nail polish to dry.
Or perhaps, more time to make sure that the thoughts of the night join themselves as the dots from which emerge always more imaginative and less expected designs.
And that’s how I lose myself in the photo taken Sunday, at sunset after a beautiful walk with a long white dress embellished with a golden belt and an elegant front slit, found on Lookbook Store.
I hope you like this look and I thank you for your lovely words, as always.
OUTFIT OF THE DAY: