Ogni tanto un pomeriggio a spasso con un’amica è proprio quello che ci vuole per ripristinare la salute psico-fisica, turbata da intense settimane di studio e/o lavoro e pensieri vari che affollano la mente peggio di una svendita di Louboutin! Quando queste uscite sono infrasettimanali poi, è ancora meglio! Sono le più gradite, quelle inaspettate e fuori dall’ordinario, diversamente dal sabato pomeriggio in cui, se non esci per negozi (malattie e periodi sotto-esame esclusi!) che cosa fai?!
Così il bel sole ci ha invitate ad uscire: dopo una piccola passeggiata sul lungomare (perché il mare regala sempre una marcia in più!) ed un succo all’ananas per darci la carica (per la gioia di mia mamma che dice che bruci i grassi! Ahahah) siamo stati prontissime per un bel giretto all’insegna del miglior acquisto! Domani vi mostrerò i “nuovi entrati”!
Per quanto ci fosse un sole caldo, a causa del temporale della scorsa notte le temperature non erano altissime, così ho deciso di indossare un pantalone lungo ma leggero in uno dei miei colori preferiti: il rosa pastello! Una camicetta bianca altrettanto leggera impreziosita da ricami che le regalano una nota molto romantica, i tacchi in camoscio color ciliegia, che rientrano nella top list dei miei preferiti ma che in questi giorni metterò via per il prossimo settembre/ottobre ed una borsa in cocco color verde acqua pallido comprata l’anno scorso in occasione del matrimonio di un mio carissimo amico e che adoro follemente!
Che lo shopping sia con voi! 🙂
I’M WEARING:
– ZARA white BLOUSE
– SUBDUED pink TROUSERS
– PRIMADONNA WEDGES
– ZARA skull NECKLACE
– CRUCIANI BRACELETS
– ARCADIA BUGATTI BAG