Un’altra settimana è passata.
Tanto velocemente quanto piacevolmente.
E come sempre, tutto ciò che fotografo è una miniatura della mia realtà.
Da quando ho aperto questo spazio virtuale, poi, ho capito che per fare delle belle foto non basta una buona macchinetta ma, è questione di mettere in linea testa, occhio e… cuore.
1 – Un libro mi ha aperto la mente circa le mille cose da fare a Torino, anzi le 101 cose.
2 – Il presepe che fanno i miei genitori mi ha sempre riempito il cuore. Mentre io sono da sempre l’addetta ufficiale alle decorazioni dell’albero, loro sono sempre stati bravi a fare stare in piedi le pecorelle (a me cadono sempre, ahah!)
3 – La felpa natalizia di Asos, presa appositamente per il giorno della Vigilia (indossato QUI)
4 – Il camion della Coca Cola è arrivato direttamente in Piazza Vittorio a Torino! La Coca Cola è sempre il TOP, anche quando pinguini ed orsi polari ti passeggiano praticamente affianco.
5 – Il panettone (ricoperto di cioccolato, con gocce di cioccolato e con tanto di presepe in zucchero) più buono che io abbia mai mangiato.
6 – Il mio anello di fidanzamento, trovato il 24 sera tra un pacchetto e l’altro: il top del TOP!
7 – Una decolleté in velluto rosso, in pieno mood natalizio, ovviamente indossata con un super collant coprente nero.
8 – Una me in versione zarina. Il colbacco è stato più che obbligatorio in questi giorni.
9 – Allo specchio. Solo a me lo zabaione dà alla testa.
10 – Con una delle mie migliori amiche. Per una serata di alta qualità.
11 – Sveglia presto che si va a Milano: la gitaaaaaaa!
12 – Una foto davanti al Duomo, come ogni turista che si rispetti.
13 – Il più bell’albero che i miei occhi potessero vedere. Quel colore inconfondibile. Quelle scatolette adorabili. Un luogo in cui andare senza soldi e senza carte di credito: l’Excelsior
14 – Photoshop: ci si prova. Si ridimensiona, si gioca con i colori, si aumentano i contrasti … ma poi, si finisce sempre con il lasciarle così come vengono! Offuscati, sgranate, chiare o opache. Ma naturali.
15 – La cruda della Granda. Yummy, yummy e doppio yummy. Venire in Piemonte e non mangiare i plin o la tartare, è un vero sacrilegio. Quindi, per non rischiare, io mangio entrambi!
16 – Dopo tutti questi giorni detox (mi si sta allungando il naso …), qualche ingordissimo dolce firmato Luca Montersino è proprio quello che ci vuole per finire la settimana di Natale in super bellezza!
Vi auguro una rilassante domenica, mentre io sarò in viaggio verso casa, prima dell’ultima settimana del 2012 che, ringraziando Capodanno, sarà ancora più corta e (speriamo) altrettante bella.
Con affetto,
Eleonora