Dopo la mia personale selezione di costumi Calzedonia con tanto di presentazione dell’ecologica iniziativa di riciclo di un vecchio costume in cambio di un buono sconto di 5 euro, quest’oggi mi sono dedicata ad un altro marchio leader di intimo e costumi in Italia dal 2001: Yamamay.
Prendete una spiaggia da sogno come quella dell‘isola di Culebra (Portorico) dalla sabbia bianca ed il mare cristallino, una ragazza dalle forme perfette e dallo sguardo che incanta e 41 costumi, uno più colorato dell’altro disegnati dall’artista brasiliano Amir Slama, ed il catalogo Yamamay per l’estate 2012 è fatto!
Invece di proporvi il catalogo completo, che potete facilmente trovare sul sito ufficiale, ho pensato di scegliere ed inserire in ordine di gradimento i 10 costumi che preferisco, a partire da quello verde acqua con le perline tono su tono a quello di pizzo total white, dall’ intero nero ricamato che regala un’ abbronzatura stile tatoo a quello con la stampa a stelle e strisce della bandiera americana, dal due pezzi a fascia con le frange color blu cobalto al bikini color nude … insomma si è capito quale siano i miei favoriti! E voi avete già scelto il vostro? 🙂