Il trend degli accessori in plastica sembra proprio voler dare il meglio di sé questa estate 2012.
Orologi, borse a mano, ballerine ed ovviamente anelli, collane e … bracciali! Se ne vedono davvero di tutti i colori, nel vero senso della parola!
Ops! Object , marchio nato il 15 agosto 2009 da una telefonata tra amici (le migliori idee nascono sempre un po’ per caso… ) ha simpaticamente colorato, in poco più di due anni, i polsi di un numero sempre maggiore di ragazze prima con gli orologi FLAT, poi con gli SHAKE ed infine con i braccialetti della collezione LOVE!
OPS!Love è un bracciale che reinterpreta con il sorriso un’icona della gioielleria che tutte voi avrete sicuramente e facilmente compreso di quale si tratti! 😉 Tre elementi essenziali: una catena di resina anallergica con finitura velvet touch, un grande pendente di silicone a forma di cuore, sul quale è incisa la sua provenienza “lovely designed in Italy” e che ne ha suggerito il nome ed una medaglietta d’acciaio, infine, a forma di “OPS!”.
Le proposte di colore, che aumentano di anno in anno, sono ben 27 per un ventaglio cromatico più che completo ed il prezzo è sicuramente molto più basso (solo 36€) del celebre ed iconico bracciale di Tiffany, oggetto del desiderio di milioni di donne in tutto il mondo! Una rivisitazione colorata e divertente per chi non ama prendersi troppo sul serio e gioca con la moda strizzando l’occhio ai suoi oggetti di culto!
P.S. Il mio preferito? Beh, ovviamente quello azzurro, azzurro Tiffany! 😉