GHD ELECTRIC PINK: la styler che ci fa belle fuori e… dentro!
Fuori, perché è oramai risaputo che ghd sia il marchio leader del settore
nonché certezza di un risultato impeccabile.
Dentro, perché con l’acquisto di questa linea si sostiene il progetto Pink is good della fondazione Umberto Veronesi nella lotta contro il tumore al seno.
GHD ELECTRIC PINK: l’edizione limitata di styler e asciugacapelli che ci fa belle fuori e… dentro!
L’edizione limitata, disponibile sul sito ufficiale e presso la maggior parte dei rivenditori, è caratterizzata da un look electric pink e grazie alla brevettata Tri-Zone® Technology usa tre sensori posizionati su ogni lamella che mantengono la temperatura di styling costante dalla base alle punte, riducendo il rischio di rottura del capello per più del 50% e donando il 20% in più di luminosità.
Per ogni acquisto, saranno donati 10€ a sostegno del progetto PINK is GOOD della Fondazione Umberto Veronesi per finanziare progetti di ricerca contro il tumore al seno. E’ il momento ideale per dimostrare il nostro sostegno per una giusta causa.
Io ho avuto il piacere di conoscere questa realtà alcune settimane fa a Milano e mi ha emozionato davvero tantissimo. Vi invito quindi a dare un’occhiata a questa collezione che è ancora più pazzesca del solito ed a valutare l’acquisto in occasione di un’iniziativa così importante!