Con un mal di testa imperante che non mi lascia da quasi 24h, precisamente dal momento in cui ho consegnato ieri mattina il mio compito d’esame, cerco di scrivervi un qualcosa che sia almeno per il 60% sensato, prima di lasciarvi le foto di questo mio ultimo outfit in cui, a farla da padrona, è sicuramente la maglietta di Topshop.
Una parola sola: geek. Un colore solo: burgundy.
Se ricordate bene, non è totalmente nuova ad i vostri occhi.
Oltre ad averla intravista nel post dell’altro ieri, ve l’avevo già presentata nella prima Wish List di dicembre (QUI) perché me ne ero letteralmente innamorata. Tra una cosa e l’altra, non che me ne fossi dimenticata, ma l’avevo quasi messa da parte (ovviamente nel mio carrello online!) in attesa di un ordine un po’ più corposo fino a quando un paio di giorni fà, il fratello del mio fidanzato e la sua dolcissima morosa, di ritorno da Londra, mi hanno sporto un pacchetto che ho aperto in meno di due secondi. E indovinate un po’ che cosa ho trovato all’interno? Siiiiiiii, proprio lei! La maglietta che volevo tanto! 🙂
E così dopo averli ringraziati un sacco, eccomi qui con la t-shirt abbinata alla cuffia che avevo indossato ad ottobre e che non ritrovavo più nel cassetto, un semplice jeans dal taglio classico e dalle sfumature molto chiare ed un tacco con plateau animalier.
Vi auguro a partire da questo sabato, un piacevolissimo weekend.
Ce lo meritiamo tutte 😀
I’M WEARING:
– Blazer by ZARA
– T-shirt by TOPSHOP
– Jeans by ZARA
– Shoes by ZARA (old)
– Bag by ZARA
– Ring by TIFFANY&Co.
– Watch by DOLCE&GABBANA
– Eyeglasses by RAYBAN
– Beanie by ZARA
– Nail polish by CHANEL