Come vestirsi per fare colpo su un ragazzo?

Fare colpo su un ragazzo! Si può? Certo, anche grazie a questi 10 consigli!
Il grande momento è arrivato:
stasera ci sarà anche lui oppure finalmente ci ha chiesto di uscire per la prima volta?
Respiriamo profondamente e non agitiamoci o la linea dell’eyeliner ci verrà sicuramente storta!
Vedere il ragazzo che ci piace è sempre un momento emozionante e spesso non sappiamo cosa indossare. Con alcune dritte però tutto andrà per il verso giusto. Scoprile tutte!

Come vestirsi per fare colpo su un ragazzo? Ecco 10 consigli da seguire subito per fargli girare la testa!

1 – IL PUNTO FORTE
Prima di tuffarti nel guardaroba per provare tutti i vestiti che hai e mettere letteralmente in subbuglio la tua camera, pensa ad un punto forte del tuo fisico (quello che ti piace di più!), da mettere in risalto: ti aiuterà a decidere cosa indossare ed a valorizzarti!
Belle gambe? Mettile in mostra con una gonna. Un bel fondoschiena? Indossa un jeans stretch. Spalle super sexy? Scegli un off shoulder top che le lasci scoperte.

2 – IL VESTITO
Pur dipendendo dal momento della giornata in cui incontrerai il ragazzo che ti piace, è la soluzione ideale. Per il pomeriggio scegli un vestito sbarazzino, allegro o colorato, come un modello a palloncino, uno scamiciato o stampato per essere carina sì, ma non troppo tirata (potresti metterlo a disagio, magari lui si presenta in pantaloncini e canotta che ne sai!). Se lo vedrai invece di sera, magari ad un aperitivo o a cena, scegli un vestito più femminile, non per forza in nero, come un tubino, un abito avvolgente o un vestito in pizzo.

1---un-modello-a-palloncino 2---un-tubino,-un-abito-avovlgente-o-un-vestito-in-pizzo

2 – I PANTALONI
Se ti senti più a tuo agio con un paio di pantaloni, indossali senza preoccupazioni! I più adatti secondo me sono i modelli a sigaretta o i jeans skinny che rispettano le forme ed esaltano la silhouette (specie se a vita alta!). Bocciati quelli con strappi eccessivi, anche se sono di tendenza, fanno effetto “trasandato” e potresti attirare troppi sguardi indiscreti (e non so se lui avrà voglia di uscire con una che è guardata da altri ragazzi, bambini, genitori e anziani?!?)

3---modelli-a-sigaretta-o-jeans-skinny

3 – GLI SHORTS
Hai gambe toniche? Mettile in bella vista! Con alcuni accorgimenti però… Non serve che gli shorts siano inguinali, anzi! Oltre a poterti sentire in imbarazzo, rischieresti di essere fuori luogo. E poi ci sono tanti bei pantaloncini graziosi e più adatti… specialmente per fare colpo su un ragazzo che ancora non conosci bene!

3---mettile-in-bella-vista

4 – LE GONNE
Ti piacciono le tue gambe ma gli shorts non fanno per te? Opta allora per una gonna! Poco sopra al ginocchio, a ruota o a tubino, aderente alla cintura (e magari anche sul lato B): stupirai senza scadere nel volgare.

5----poco-sopra-al-ginocchio,-a-ruota-o-a-ubino

5 – E IL SOPRA?
Ovviamente dipende da che tipo di pantalone, gonna o pantaloncino tu abbia scelto. In ogni caso evita scollature imbarazzanti e intimo a vista, anche se mamma ti ha donato un bel seno prosperoso! Anzi, specialmente in questo caso, indossa una blusa magari in un tessuto morbido che valorizzi piuttosto il punto vita. Se invece sei un po’ più piatta (tipo me ahah!) scopri la schiena: si rivelerà una scelta originale e molto sensuale!

6---indossa-magari-una-blusa-in-un-tessuto-morbido-che..

6 – LE SCARPE
Il tacco slancia, facendoci sembrare più alte e con le gambe più snelle, non si può dire il contrario. Ma se non sei abituata a indossare i tacchi non farlo solo perché sai che lo incontrerai: un’andatura barcollante non è mai stata seduttiva, non c’è niente di peggio poi di uno scivolone proprio davanti a lui ed i suoi amici! Scegli quindi o un tacco comodo che sai di riuscire a portare, o qualsiasi altra scarpa bassa di tendenza ed adatta alla stagione ed all’occasione come un sandalo gioiello durante l’estate o un bel paio di stivali cuissardes in autunno/inverno.

7---scegli-quindi-o-un-tacco-comodo-o..

7 – GLI ACCESSORI
Gli accessori fanno la differenza ma evita gli eccessi puntando piuttosto su un singolo accessorio di richiamo, che sottolinei la tua personalità. Una cintura gioiello, un’occhiale da vista particolare, una collana importante, un paio di orecchini speciali. Uno ed uno soltanto o invece di guardarti perché hai fatto colpo, ti guarderà per quanto sei pacchiana!

8---puntano-piuttosto-su-un-singolo-accessorio-di-richiamo

8 – IL TRUCCO
Parola d’ordine: naturale: Così come dovrai esserlo tu mostrandoti per quello che realmente sei, così dovrà esserlo anche il tuo trucco. Andiamo sul leggero, scegli quale particolare del viso vuoi mettere in risalto e punta a valorizzare quello. Moltissimi ragazzi odiano il fondotinta che si vede, troppo phard sulle gote, la matita nera sbavata sugli occhi o i rossetti fosforescenti!

9---moltissimi-ragazzi-odiano-il-fondotinta-che-si-vede,-troppo-phard-s---

9 – I CAPELLI
Se li hai corti o se li vuoi raccogliere sono molto sensuali, perché lasciano scoperto il collo, ma se li hai lunghi, belli e luminosi lasciali sciolti! Lavali poco prima di uscire così che profumeranno del tuo shampoo, del tuo balsamo, della tua schiuma (insomma di te!) lasciando una scia di profumo incredibile per il suo olfatto!

10---se-li-hai-corti-o-.

10 – SII TE STESSA
Con una goccia del tuo profumo preferito, le mani perfettamente curate ed un po’ di farfalle nello stomaco, sii fedele al tuo stile ed utilizza il tuo look per dire chi sei e provare a fare colpo. Mi raccomando però adeguati sempre al contesto: nulla è più fuori luogo di una tenuta troppo sportiva e casual in un’occasione elegante e formale, e viceversa o non esisterebbe consiglio in grado di cacciarci dall’imbarazzo e dall’impaccio!

Se ti piacciono i miei video, iscriviti al mio canale Youtube! Ti aspetto!

Post navigation