Piccoli segni grafici ordinatamente disordinati, concentrici e simmetrici, tondi ed ovali, con una missione: regalare un twist selvaggio anche al più serioso look invernale.
Una sequenza di macchie che, sia nella versione fake che in quella real, è in grado di ammaliare e ipnotizzare, attrarre e conquistare.
Squame micro o macro, lucide o opache, decise o accennate, sono pronte a comparire sui nostri accessori.
Nessun obbligo di colore: si passa dalla tonalità neutra e tradizionale del pitone roccia al giallo senape, dal verde menta al paprika, dal blu anice al tabacco, dal rosso rubino al porpora.
Via libera quindi alla più esuberante palette cromatica che, non farà altro che accendere e vivacizzare questo trend dal carattere ribelle!
Con un campionario così variegato poi, non sarà troppo difficile trovare la propria dimensione stilistica: il “serpente colorato” sedurrà handbag e shopping, clutch e pochette, décolletée e peep toe, mocassini e ballerine, stivali e ankle boots, gioielli e bijoux.
Il mio modo di recepire la snake mania?
Lo mostrerò domani con un fantastico New In che ho anticipato sul mio profilo Instagram (il segretissimo pacco di Asos)! 😉