Fall obsession #1: Jeffrey Campbell Lita

Lita Jeffrey Campbell - It-girl by Eleonora Petrella

Ci sono scarpe dall’aria così stravagante ed estrema da suscitare le reazioni più disparate.
Un caso molto simile a quello precedentemente trattato in occasione delle sneakers con la zeppa di Isabel Marant e molti altri.

C’è chi non le indosserebbe nemmeno sotto ricatto dato l’aspetto un po’ più grossolano del resto delle calzature femminili, e chi invece vorrebbe averne di diversi colori e stampe a tutti i costi!

In pelle, scamosciate, lucide, glitterate, borchiate, a fiori, multicolor, a stelle e strisce come la bandiera americana … la piccola azienda statunitense a conduzione famigliare, Jeffrey Campbell, ha catturato a partire dal 2000 la vera essenza dello streetstyle e vi ha unito una grande passione per il design, riuscendo così a creare un prodotto immediatamente riconoscibile in tutto il mondo!

Questi tronchetti stringati con il platform interno stanno davvero facendo impazzire da anni il web e … non solo!

Lita Jeffrey Campbell - It-girl by Eleonora PetrellaLita Jeffrey Campbell - It-girl by Eleonora PetrellaLita Jeffrey Campbell - It-girl by Eleonora PetrellaLita Jeffrey Campbell - It-girl by Eleonora Petrella
Nel caso in cui voleste acquistare online un paio di J.C. il sito di SOLESTRUCK è in assoluto uno dei più sicuri e forniti!

Post navigation