La collezione di Elisabetta Franchi per la Primavera/Estate 2012 si tinge dei colori degli alberi da frutto in fiore (dall’albicocca al pesca, dal ciliegia al cedro) per esprimere al meglio la femminilità insita in ogni donna e si appropria di un contrastante mix and match dato dalla sovrapposizione di Swarovski, borchie, cristalli e piume per non rinunciare mai ad un tocco di originalità e ad un aspetto più deciso e grintoso. Uno dei brand più apprezzati del panorama italiano non segue solamente la moda, ma viene a patti con essa al fine di poter massimamente soddisfare le esigenze di tutte le donne.
Pizzi sangalli e borchie metalliche, appendici dorate e frange, ricami e cerniere in vista decorano abiti minimal, tubini easy ma anche vestitini flapper che rimandano ai balli charleston ed all’era del Jazz.
La collezione della stagione calda, presentata al grido di “be your stylist!”, è un chiaro invito a seguire la propria creatività per mixare allo stesso tempo stili e trends in grado di esternare sia il lato più romantico e sofisticato sia quello più rock e aggressivo, entrambi propri di ognuna di noi 😉