Come vestirsi a novembre? 10 must have autunno 2016!

Come vestirsi a novembre? Ecco le 10 cose da avere assolutamente questo autunno 2016!
Ok le tendenze che si preannunciano ad inizio stagione, ma solo dopo i primi mesi si capiscono esattamente quali siano i capi, gli accessori e le scarpe da avere assolutamente per essere alla moda! Ecco quindi un nuovo video (tra l’altro velocissimo, dura solo un minuto, con le 10 cose da avere assolutamente questo autunno 2016!

Come vestirsi a novembre?
Ecco le 10 cose da avere assolutamente questo autunno 2016!

1 – LINGERIE DRESS
L’intimo non è più intimo. No, con questo non sto dicendo che vadano messi in mostra i nostri slip, ma che gli abiti sottoveste siano di gran moda. Con dettagli in pizzo o senza, da indossare con biker boots in look più trendy o con un paio di pumps per outfit più femminili e sensuali.

1---da-indossare-con-biker-boots-in-look-più-trendy-o-con-un-paio-di-pumps-per-outfit-più-femminili-e-sensuali

2 – GONNA METALLIZZATA
Oro, argento, bronzo. Non mi riferisco alle medaglie olimpiche, ma ai colori in cui scegliere le gonne plissettate al ginocchio. Troppo romantiche per te?
Provale con un paio di Converse o di stivaletti alla caviglia.

2---provala-con-un-paio-di-Converse-o-di-stivaletti-alla-caviglia

3 – GIACCA MILITARE
Quando un capo è trendy e comodo, ci piace due volte! In verdone o a stampa mimetica, il mio consiglio è di scegliere la giacca militare di una taglia in più per poterla utilizzare anche quando fa un po’ più freddo con un maglione di lana sotto.

3---In-verdone-o-a-stampa-mimetica

4 – STIVALI SOPRA AL GINOCCHIO
Gli stivali cuissardes vincono il premio “scarpa da avere assolutamente questo A-I 2016/2017”. Se non ne hai nemmeno un paio, sceglili in nero con qualche centimetro di tacco. Potrai indossarli per tenerti caldo sopra ai jeans o sotto ad un gonna se non vuoi indossare le calze! Ah! Sfatiamo un mito: stanno bene anche a chi non ha le gambe chilometriche, l’importante è che siano più o meno longilinee.

4---per-tenerti-caldo-sopra-ai-jeans-o-sotto-ad-un-gonna

5 – CHOKER
Se nel periodo vittoriano era utilizzato dalle donne meno ricche, che ornavano i loro colli con un semplice nastro di velluto, questo A/I sarà utilizzato da tutte le ragazze più alla moda. In velluto o in plastica (proprio come quelli che si trovavano nel Cioè una decina di anni fa!)
aggiunge un tocco sensuale al più basic dei look!

5---questo-AI-sarà-utilizzato-da-tutte-le-ragazze-più-alla-moda

6 – VESTITO IN VELLUTO
Elegante, chic, morbido ed estremamente sinuoso. Sia per il giorno sia per la sera. Adatto a chi piace osare, a chi ha una cerimonia importante ed a chi non ha nessun difettuccio da nascondere. Attenzione infatti a reggiseni, intimo o calze collant particolarmente stretti!

6---Elegante,-chic,-morbido-ed-estremamente-sinuoso

7 – STIVALETTI ALLA CAVIGLIA
Gli ankle boots bassi sono un vero e proprio must have per chi supera il 1.70m! Chi è al di sotto, rischia di vedersi un po’ “tagliate” le gambe e di apparire ancora più bassina, cosa che vorremmo certamente evitare. Quindi se proprio si vuole scegliere questa scarpa, meglio optare per i modelli con il tacco!

7---Gli-ankle-boots-bassi-sono-un-vero-e-proprio-must-have-per-chi-supera-il-1

8 – GIACCA DI PELLE
Rigorosamente nera, una volta la ritenevamo adatta solo ai look più rock. Ora la portiamo quasi 12 mesi l’anno con tutto! La chicca in più questa stagione? I modelli con le borchie, le spille ed i ricami!

8---rigorosamente-nera,-una-volta-la-ritenevamo-adatta-solo-ai-look-più-rock

9 – MINIGONNA IN PELLE
Un po’ aggressiva, sicuramente sexy e super femminile. Se vuoi indossarla di giorno, fallo con un paio di Dr. Martens ed un maxi maglione, per la sera via libera ad ogni tipo di stivale e scarpa con il tacco.

9---per-la-sera-via-libera-ad-ogni-tipo-di-stivale-e-scarpa-con-il-tacco

10 – MAXI CARDIGAN
Caldo, comodo, confortevole. Semplicemente cozy.
Da indossare nella versione oversize, lunga e talmente pesante
da non dover necessitare neanche di una giacca sopra.

collage

Spero che i miei consigli su come vestirsi a novembre ti possano essere utili e se ti piacciono i miei video, iscriviti al mio canale Youtube! Ti aspetto!

Post navigation