Come portare i tacchi alti?
Quante volte vi sarà capitato di trovare in negozio dei tacchi irresistibili e che non avete esitato ad acquistare in un lampo per poi indossarli una sola volta!?
“Fanno male”, “non ci so camminare”, “sembro un dinosauro”… ecco tutto ciò che diciamo ogni volta! Esiste una soluzione? Sì e ve la racconto nel video di oggi con 5 piccoli consigli per indossare i tacchi alti come una top model!
Come portare i tacchi alti? Ecco un nuovo video con 5 semplicissimi consigli per camminare sui tacchi alti come una top model!
1 – SII REALISTA
Indossa tacchi di altezze che sei sicura di riuscire a portare per almeno un paio di ore, se non addirittura per un giorno intero! Evitate inizialmente i sandali che legano il piede alla scarpa con nastrini e laccetti e partite con décolleté o al massimo peep toe, che avendo un corpo chiuso danno più stabilità.
2 – CAMMINA LUNGO LA LINEA
Il modo più semplice per avere un’andatura sexy quando si indossano i tacchi, è camminare lungo la linea. Se non la trovi lungo la strada, usa l’immaginazione. Porta quindi un piede leggermente davanti all’altro in modo da dare più ondeggiamento ai fianchi.
3 – POSA PRIMA IL TACCO E POI LA PUNTA
Mai il contrario!
Una volta che il tuo peso è sui tacchi, porta il tuo corpo in avanti come se stessi camminando sulle punte e spingi in avanti per il passo successivo.
4 – TIENI LA TESTA ALTA
Sembrerai molto più aggraziata se camminerai guardando verso la direzione in cui stai andando invece che i tuoi piedi, eheh!
5 – NO PASSI TROPPO CORTI O TROPPO LUNGHI
Trova la giusta distanza tra un piede e l’altro per apparire delicata, femminile e sicura di te. Attenzione: i tacchi alti tendono ad accorciare un po’ la falcata. Più li sceglierai alti, più la falcata sarà breve. Non cercare di bilanciare questo adottando un’andatura più ampia!
Come si dice, “non si nasce imparate”!
I tacchi alti sono i migliori amici di una ragazza, altro che i gioielli! Ci fanno sembrare più alte, più snelle e più attraenti!
Quindi imparare come portare i tacchi alti, può essere davvero una svolta. Ci vuole solo un po’ di pratica, come tutto! 😉
—
GUARDA ANCHE:
– Come vestirsi al primo appuntamento?
– Come vestirsi a San Valentino?
– Come vestirsi alla moda: Tendenze P/E 2016
– Come vestirsi per andare in palestra?
– Come vestirsi per un colloqui di lavoro?
– Come vestirsi per sembrare più alte?