Esattamente una settimana fa avevo proposto la prima selezione di idee regalo per le proprie amiche e per se stesse.
Dopo i miei giorni a Torino, le mie proposte sono diventate piuttosto molteplici e così, ho deciso di creare altre due Wish List. Una per oggi e l’altra per martedì prossimo.
Direi : “Meglio per noi, peggio per i nostri portafogli”! Eheh 😀
Ma i prezzi sono comunque variabili: pensare di poter ricevere una 2.55 o di regalare una Balenciaga, sarebbe tutto tranne che nella norma! Quindi, con un sincero augurio a tutte di ricevere il più bello dei bei regali, io offro comunque qualche spunto che può sempre rivelarsi utile.
Come la più iconica delle Longchamp, Le Pliage, che può essere resa unica scegliendo la lunghezza dei manici ed il colore dei tessuti e personalizzata con le proprie iniziali con soli 5 euro in più del solito (QUI), o il nuovo profumo di Lancôme, La vie est belle, dichiarazione universale alla bellezza della vita.
Come lo spray (argentato o dorato) di Sephora per illuminare le notti di festa o nuovi calzini originali Hunter per tenere caldi i piedi nei più famosi stivali per la pioggia.
Come i super organizzati beauty case a più scomparti, per riporre e trasportare tutti i propri prodotti di bellezza come vere professioniste e, il charger Kensington per Apple compatibile con la maggior parte dei dispositivi per non perdere mai la carica quando si è in viaggio e le prese di corrente sono solo un ricordo lontano.
Come il romantico abito in pizzo e georgette a balze di Intimissimi ed una delle nuove pochette di Elisabetta Franchi sui toni del nero e del rosa antico.
Come le formine di Birkmann per realizzare biscotti in pieno mood natalizio e lo specchio luminoso di Babyliss per realizzare trucchi perfetti anche quando vi hanno occupato il bagno! 😉
A martedì prossimo, con altre idee. 🙂