Burgundy, bordeaux, borgogna.
Chiamatelo come vi pare, il risultato non cambia.
Perché sarà comunque il colore prediletto per questo periodo dell’anno insieme al verde petrolio ed il sabbia. Tinte che riprendono molto le sfumature che assumono le foglie durante la stagione autunnale.
Oramai che è arrivata, del resto, è meglio accettarla il più di buon grado possibile!
Tanto e comunque, meno di tre mesi non può stare.
Pensandoci su, sono arrivata alla conclusione che l’arrivo dell’inverno sia meno traumatico. La differenza tra il coprirsi e lo stra-coprirsi è minima rispetto al passaggio dall’uscire come “mamma ci ha fatti” tipicamente estivo all’infilarsi al mattino il primo jeans scovato nell’armadio ed il maglione a collo alto tristemente grigio topo.
Il cielo di questi giorni è bianco, così bianco che assomiglia al latte nella mia tazza quando sono troppo pigra per preparare la macchinetta del caffè con cui macchiarlo. La luce per scattare le foto, di conseguenza, è pessima. Ma si fa sempre il possibile. Tra una lezione di Economia Internazionale, una lavatrice ed una corsa dal panettiere poco prima che chiuda per l’ultimo pezzo di pane fresco … queste foto.
Buon primo weekend di autunno a chi, come me, può avere ancora il lusso di uscire in shorts ma soprattutto a chi ha già iniziato a combattere contro la pioggia e la nebbia come nella Mia dolce e amata Torino.
I’M WEARING:
T-shirt by BERSHKA
Shorts by CASANITA
Slippers by ZARA
Bag by H&M
Necklace by ACCESSORIZE
Ring by H&M
Bracelets by H&M