Anno nuovo: 2014.
Mi chiedo quanto tempo ci impiegherò a non sbagliare la data prima della firma di un documento.
Una settimana, due, o forse un mese? Nelle pagine che scrivo quotidianamente a tu per tu (con me, si intende!) ho scelto infatti di limitarmi al giorno della settimana.
Perché i lunedì sono pieni di aspettative, i mercoledì sono poche righe sparse in mancanza di connessione mano-cervello, i venerdì sono energici e le domeniche sono piene di sogni e desideri.
Eh sì, anche di tanti buoni propositi.
Un po’ come questo 2 gennaio.
2 gennaio 2014 che, forse, se lo scrivo un altro volta, per oggi me lo ricordo.
Ma oggi nessuna lista degli obiettivi più o meno prossimi, nessuna rivelazione di sogni nel cassetto (altrimenti non li terrei nel cassetto, ma li appenderei direttamente sul balcone), nessuna proposta di dieta (se non si pensieri negativi) e nessun consiglio pre-saldi (siamo brave tutte con un -40% di Zara!).
Solo qualche foto, in una delle giornate più belle della scorsa settimana, in una delle Torino che amo di più: di notte, durante il periodo delle feste.
Che altro aggiungere? Ah sì, avevo optato per la sobrietà! Liquid leggings, stivaletti Sorel che avevate già visto QUI, felpa di Topolino, piumino, gilet faux fur (esattamente questo QUI) e cuffia con veletta.
Non ho resistito, ne volevo anche io una 🙂
Allora amiche mie, io sono pronta ad un nuovo anno insieme.
Se volete condividerlo con me, mi troverete sempre qui. @elepetrella
zara.com
romwe.com
romwe.com
sorel.it