Un crop top con la stampa della bandiera americana ed un top knot spettinato.
Ho deciso che fino a quando il livello di abbronzatura della mia pelle sarà accettabile, mi lascerò sedurre da queste magliette striminzite ma incredibilmente so cool in questa stagione estiva 2013.
Tra l’altro, facendo un giro qua e là in un paio di negozi, ho visto che sono presenti anche in quasi tutte le collezioni autunno/inverno 2013 (argomento di cui parleremo presto, molto presto!)
Possiamo quindi affermare con una certezza pari al 99% che, il crop top sarà nominato agli Oscar come una delle tendenze A/W 2013 e che i dottori saranno un sacco più ricchi e felici.
Sì perché dai 25 gradi in su, è quasi un piacere non avere troppi strati addosso.
Ma con le temperature fredde e pungenti dalla metà di ottobre in poi, sfido ad aver voglia di tenere pancia e schiena scoperta 🙂 Io sarei già piena di dolorini ovunque!! Eheh
Quindi dico no a tutte quelle felpine che, dopo averle provate, sono arrivate giust’appena al mio ombelico (del resto, penso che la canottiera di lana in bella vista non sia poi così tanto chic! 😉
In ogni caso, tra amici e famigliari non sono famosa per la mia coerenza … quindi, se dovessi cambiare idea … Ricordatemelo!
Ora vi lascio e vi mando un bacione, i libri mi chiamano ahimè
Fatemi sapere se questo look vi piace,
la vostra Eleonora
I’M WEARING:
– ROMWE crop top
– BERSHKA shorts
– ZARA heels (old)
– PRADA bag (similar HERE)
– JE T’AIME bracelet (right wrist) + H&M chain bracelets (left wrist)
– MILUNA earrings