“Il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti.”
Mentre vi sto scrivendo,
Jack sta facendo promettere a Rose di resistere perché dovrà sopravvivere e fare tanti, tantissimi bambini.
Ricordandosi per sempre di lui e del loro improvviso e folgorante amore.
Potete quindi immaginare come, con la pelle d’oca e una concentrazione pari allo 0,1, io stia cercando di formulare frasi di senso compiuto.
Ma “fortunatamente” la Mediaset ci regala sempre un sacco di luuuunghissime pubblicità per pagare i loro piuttosto elevati costi e questo, mi permette di andare avanti con la mia scrittura questa sera.
Ora, a prescindere dal fatto che fondamentalmente se fossi stata in Rose, avrei cercato di stringermi un po’ per far salire anche Jack sul pezzo di legno/divano (ne sarà felice il Mio Jack, che non lo lascio morire ghiacciato, ahah) questo film mi emoziona da oramai quindici anni.
Sempre allo stesso modo, sempre con la stessa intensità.
Perché sebbene gli effetti speciali lascino piuttosto desiderare, la colonna sonora (“My heart will go on” di Celine Dion) è fenomenale e tengo particolarmente alla Rose in versione nonnina che racconta ai nipoti la sua avventura. Soprattutto perché ho capito solo da poco tempo a questa parte che fosse lei diversi anni dopo: non riuscivo mai a spiegarmi infatti chi fosse quella signora dai capelli bianchi che interveniva dopo il disastro! Ahahah 😀
Con questa “perla di saggezza” circa la mia astuzia di qualche anno fa, vi lascio le foto scattate ieri pomeriggio.
La pubblicità è finita, torno al film! 🙂
I’M WEARING:
– Cape by RINASCIMENTO
– Leggins by GOLDENPOINT
– Shoes by ZARA
– Bag by ELISABETTA FRANCHI
– Belt and scarf by BURBERRY
– Bracelet by LIVELUCKY