Io non lo so a che punto stiate con i preparativi ma il mio countdown è iniziato da un bel pezzo e siccome odio ridurmi a cercare i costumi per la stagione estiva gli ultimi giorni di luglio, ho pensato di fare un best of dei marchi più conosciuti e facilmente raggiungibili da tutte voi! 🙂
9 collages per 9 differenti firme in cui ho inserito ciò che ho amato di più seguendo i maggiori trends dell’estate: espadrillas, righe sia b&w che multicolor, tinte super fluo, frange su fasce e slip, trikini, stampe hawaiane, occhialoni da super diva e Fedora in paglia.
Ed è così che vi propongo la mia selezione per H&M in cui i protagonisti indiscussi sono i minidress con le scollature sui fianchi che ammorbidiscono le curve e quella per Calzedonia in cui non mancano assolutamente le fantasie del Color block e del Paisley.
Bershka propone grinta e sensualità con tessuti laminati e tigri stampate, mentre Jennifer risponde con costumi dal sapore leggermente retrò. Non poteva essere da meno nè Yamamay, che affascina con la vivacità e la brillantezza dei colori più accesi, nè Tezenis, che si lascia attrarre dalle tendenze del momento tra camouflage, righe e stelline (gli intramontabili, direi!).
Adorabile tutta la linea di accessori accostata accanto ai costumi di Stradivarius, dai Fedora in paglia ai bijoux da abbinare alle fasce con le frange, per non smettere mai di essere cool, nemmeno in spiaggia.
Nulla da ridire a GoldenPoint che riesce ad avere la soluzione giusta per qualsiasi occasione distribuendo quattro differenti super case commerciali e perfetto Zara nel suo essere sempre così easy and chic: espadrillas colorate e occhiale con la montatura in legno TOP.
Quale costume sceglierò io?
Uno è giunto a casa mia proprio ieri pomeriggio e ne approfitterò del tempo per mostrarvi una piccola preview più tardi ed indossarlo già domani!
Stay tuned ed iniziate a farvi la vostra idea 🙂
A fra poco!