Avete già conosciuto la mia migliore amica in alcuni scatti fatti a Torino! Questa volta invece è venuta a trovarmi qui al mare, sapendo dell’ondata di caldo africano che sarebbe arrivata per questo weekend! Un altro ponte: due ponti in soli dieci giorni! FANTASTICO! Fossero tutte così le settimane … ci metterei la firma!!
Altro che scarpe aperte o gonna senza collant … noi ci siamo messe direttamente in costume!
Svegliate a mezzogiorno, ci siamo date la carica con tre super bomboloni alla crema e poi dritte in spiaggia! Inizialmente temevamo non riuscissimo a togliere neanche la maglietta per l’imbarazzo e per la paura che non facesse così caldo (tant’è vero che io non mi sono portata dietro il pezzo di sotto del costume pensando fosse un’esagerazione! Mannaggia a me!!) ma, tempo zero, eravamo già mezze nude al sole come lucertole!! Che emozione grandissima è stata avere di nuovo la sabbia sotto i piedi! Spero che in tantissimi la possiate provare presto perché immagino che la voglia di estate sia a mille per tutti! 🙂
Per chi fosse interessata, il mio costume rosso con le frangette è di Accessorize, mentre quello della mia Amica color antrancite con le conchigliette in centro è della Benetton!