Sotto a mille ed una coperta, con la testa ancora poggiata sul cuscino ed un intero letto a due piazze a mia disposizione. Datemi almeno tre buoni motivi per i quali io dovrei rinunciare a questo angolo di paradiso e mi alzerò. Dico lo giuro.
E’ lunedì mattina e come ogni lunedì mattina che si rispetti la mia voglia di riattivarmi è indirettamente proporzionale al tepore che incontro sotto il piumone.
Tra l’altro, dalle fessure della finestra, non penetra alcun raggio di sole e questo mi lascia pesare che il tempo non sia più lo stesso del weekend. Ma se non mi alzo adesso, non mi alzo più.
Quindi il tempo di finire questo articolo e di caricare tutte le foto e metterò la vestaglia.
Dico lo giuro – parte 2.
Due scatole di muesli della Kellogg’s Extra, una alle nocciole e cioccolato belga ed una con deliziosa frutta secca, mi stanno attendendo sul tavolo della cucina.
Un noiosissimo libro, questa volta di Programmazione e Controllo, non aspetta altro che di essere sottolineato-evidenziato-scritto-e-scarabocchiato sul tavolo della camera da letto.
E siccome far attendere è segno di maleducazione, sto tirando fuori piano piano un piede fuori dal letto e sto rotolando verso la fine del materasso. Chi me l’abbia fatto fare, ancora non lo so.
Buon inizio settimana a tutte. Che la pioggia se ne vada e che il venerdì ritorni, as soon as possible.
Tra uno sbadiglio ed un altro ancora.
Con affetto, Eleonora.
I’M WEARING:
– Parka by BERSHKA
– Dress by H&M
– Sweater by ZARA
– Shoes by ZARA (old)
– Watch by CASIO
– Sunglasses by RAYBAN
– Bag by PINKO
– Necklace by H&M
– Ring “I love you” by TIFFANY&Co.
– Bracelet by PIECES