Un’elegante scatola nera con oltre 150 anni di storia alle spalle.
Nati fra le brume scozzesi nell’anno 1856, gli stivali Wellington (così chiamati in onore del Duca di Wellington, icona di stile e Primo Ministro del Regno Unito), oltre ad essere da sempre noti per la loro resistenza, comodità e versatilità, sono diventati fin dagli inizi del ‘900 un must have nelle scarpiere di tutto il mondo.
Difficile riuscire a credere che, questa scarpa così alla moda e raffinata, sia stata creata per combattere.
Esattamente 28 pezzi di caucciù naturale al 100% conferiscono un’identità british, un aspetto glamour ed un carattere cosmopolita, agli stivali di gomma fino al ginocchio più famosi al mondo.
“These boots will keep you dry and stylish, whatever the weather”.
Alla faccia del “tempo permettendo!”, con qualche giorno di ritardo rispetto al Natale, mio fratello ha proprio saputo come farmi felice! 😀
Il mio modello è un nuovo entrato in casa Hunter: molto più leggero, pieghevole e dal tacco più largo, l’Original Tour (questo il suo nome) può essere sorprendentemente avvolto su se stesso e chiuso nel sacchetto presente all’interno della scatola. Vi rimando al sito ufficiale, per gustarvi tutti i modelli, i colori, le altezze ed i materiali aggiuntivi.
Enjoy it! 🙂