Python: black&blue

Python: black&blue


Lunedì ho parlato del nuovo trend (il numero cinque della IT-rubrica per l’esattezza).
Martedì vi ho fatto vedere il mio acquisto (in tema) su Asos.
E mercoledì?
Mercoledì (cioè oggi), non resistendo a tenere le novità chiuse più di un giorno negli armadi, vorrei condividere con voi la mia interpretazione della snake mania.
Neanche la pioggia è riuscita a fermarmi: siamo scesi in strada armati di macchina fotografica, pazienza, lacca anti-umidità e soprattutto … di ombrello!
Uno dei pochi aspetti positivi delle giornate piovose, oltre all’immenso piacere di tornare a casa per abbracciare i termosifoni, è la possibilità di sfruttare a pieno i trench coats!
Che siano corti fino a metà coscia o lunghi sotto al ginocchio, non ha importanza.
Adoro chiudere quei tre grossi bottoni e fare un fiocco in vita con il cinturino.
Io ho scelto di giocare sulle sfumature delle squame dei miei stivaletti: un jeans blu con un lavaggio molto semplice, un trench coat nero lucido ancora più semplice, un grazioso ombrello a pois di Lollipops, un orologio rubato dal portagioie del mio Lui ed ovviamente la pochette in tinta!
Nessun altro gingillo che, non avrebbe fatto altro che appesantire un look già piuttosto grintoso.

Ringrazio la perturbazione Minerva per avermi fatto indossare questo trench che non avevo avuto ancora l’occasione di mettere, ma adesso … se ne può anche andare via dai nostri cieli! 😉

Asos python boots and pochette - It-girl by Eleonora PetrellaAsos python boots and pochette - It-girl by Eleonora PetrellaAsos python boots and pochette - It-girl by Eleonora PetrellaAsos python boots and pochette - It-girl by Eleonora Petrella
I’M WEARING:
Trench coat by ZARA
Jeans by H&M
Shoes by ASOS
Pochette by ASOS
Umbrella by LOLLIPOPS
Watch by DOLCE&GABBANA

Post navigation