QVCemozioni: i miei prodotti preferiti a breve in vendita sul canale QVC!

QVCemozioni: i miei prodotti preferiti a breve in vendita sul canale QVC!

QVCemozioni: trovi tutto ciò che ami. Ami tutto ciò che trovi®.
Qualche giorno fa sono stata al Press Day di QVC. Sì esatto, proprio il canale 32 sul quale, sette giorni su sette, è possibile seguire in diretta un team di presenter e specialisti dei prodotti (guest) in tutorial riguardanti la Moda&Accessori, i Gioielli, la Bellezza, la Casa e l’Elettronica durante tutta la giornata. Dal 2011 inoltre, QVC è diventato un vero e proprio retailer multimediale, permettendo di effettuare gli acquisti non solo attraverso il customer service (attivo 24 ore su 24 con consegna a domicilio entro 3/5 giorni lavorativi) ma anche sul sito internet www.qvc.it.
Ovviamente, la mia attenzione è stata catturata prima di tutto dall’angolo Moda, nello specifico da Flavia La Rocca e da Laichina. Flavia La Rocca è una designer emergente che, grazie al programma QVC Next atto a sostenere dal 2016 le imprese italiane appena nate attraverso un piano di accelerazione personalizzato, è riuscita a trasformare in realtà un suo grande sogno: quello di una moda ecosostenibile in grado di riciclare le bottiglie di plastica in filato e realizzare così dei bellissimi capi femminili.
Laichina propone invece una gamma, unica nel suo genere, di borse in pelle completamente montabili e personalizzabili in pochi e semplicissimi gesti tra fianchi, tracolle e carré di colori e stampe diverse. Infilando una tracolla aggiuntiva o una patta in più, possiamo uscire al mattino da casa con una borsa e rientrare la sera completamente con un’altra! Un’idea geniale per noi che spesso cambiamo look in giro e facciamo fatica a trovare una borsa che possa stare bene su tutto!
Perricone MD, Ultrasun, Julien Farel, SKIN&CO, Tanluxe, bareMinerals make up, Unite, BaByliss e Wet Brush sono solo alcuni dei numerosi brands del settore Bellezza disponibili sul canale televisivo e sul sito e-ecommerce di QVC.
L’area bellezza (a tema hair) mi ha conquistata con Julien Farel (uno degli hairstylist più noti al mondo che ha curato le più belle chiome di Hollywood come quelle di Kate Moss, Vanessa Paradis e Salma Hayek) e la sua nuova linea interamente dedicata alla salute del cuoio capelluto, le spazzole sciogli-nodi più vendute al mondo di Wet Brush e quelle termiche liscianti di BaByliss.
Le famosissime creme di Perricone MD (che tra l’altro lancerà a breve la prima linea di creme viso nelle quali sarà sintetizzata la molecola di idrogeno), la linea umbra di prodotti naturali per la cura del viso e corpo (anche a base di tartufo) di SKIN&CO e la gamma make-up minerale di lunga tenuta che fa respirare la pelle di bareMinerals rientrano poi sicuramente tra i miei must-have.
Vi lascio alcune foto della bellissima giornata che ho trascorso alla scoperta delle prossime novità e vi mando un bacione enorme!

Post navigation