Colorito spento e macchie? Bye Bye! In questo post vi racconto come è migliorata la mia pelle dopo un mese di trattamento con la linea Vinoperfect Caudalie ed alla fine di questo post vi spiego come ricevere l’intera linea (gratuitamente!) a casa vostra in pochissimi e semplici passi!
Università, ufficio, casa, palestra, fidanzato, amiche… noi donne cerchiamo di coniugare tutto, senza trascurare mai nulla! Questo discorso dovrebbe valere anche per la nostra pelle. Quella del corpo e soprattutto quella del viso. L’incarnato spento, le macchie e le imperfezioni, infatti, sono l’altra faccia della medaglia del nostro voler portare a termine sempre tutto, rinunciando talvolta a qualche attenzione in più da dedicare a noi stesse.
Quando Caudalie mi ha proposto alcuni mesi fa di provare la linea Vinoperfect, ero piuttosto scettica.
Lo ammetto, in anni e anni di blogging (e soprattutto di macchioline da cicatrici e punti neri da combattere), pensavo di averle provate proprio tutte.
La mia pelle tende ad essere secca, tranne nella zona T (odiosa zona T!) che rimane un po’ più lucida.
Allo stesso tempo poi, presenta alcune macchioline dovute a vecchie cicatrici e pori leggermente dilatati sul naso. Non posso quindi trattare la mia pelle semplicemente come se fosse mista: devo nutrirla, senza però mai appesantirla e trovare il giusto trattamento che attenui le discromie dell’incarnato.
La linea Vinoperfect ha risposto perfettamente a tutte le mie esigenze!
Così il primo prodotto che ho scelto di provare è il FLUIDO PELLE PERFETTA SPF20: una crema giorno adatta a tutti i tipi di pelle, oil-free, con filtro solare e non comedogena. Corregge le macchie, attenua le imperfezioni, restringe i pori e riduce il sebo in eccesso. L’ho applicata tutte le mattine anche come base per il make-up e, dopo soli 20 giorni, il mio incarnato era notevolmente più luminoso ed uniforme! Promuovo quindi il Fluido Pelle Perfetta Vinoperfect (mai nome fu più azzeccato!) a pieni voti!
Durante il sonno, ho affidato la mia pelle alla CREMA NOTTE PELLE NUOVA. Detossina e stimola il rinnovamento cellulare per affinare i pori, correggere le macchie.
Infine, ho provato la vera star della linea, della quale penso di non poter proprio più fare a meno: il SIERO ILLUMINANTE ANTI-MACCHIE. Attenua le macchie, uniforma il colorito e corregge le irregolarità specifiche di ciascun profilo di pigmentazione, come colorito spento, rossori e segni scuri.
Impossibile non notare le notevoli differenze tra il prima ed il dopo del trattamento: le macchie (nel mio caso, dovute ai brufoletti schiacciati e non!) sono quasi sparite del tutto ed i punti neri si sono notevolmente ridotti!
Così insieme a Caudalie, abbiamo pensato di dare la possibilità a 50 di voi di ricevere l’intera linea Vinoperfect! Per rientrare tra le 50 vincitrici, vi basterà lasciare un commento sotto a questo post in cui, oltre a scrivermi la provincia dalla quale venite, mi raccontate un po’ le caratteristiche e le difficoltà della vostra pelle (secca, grassa, mista, con brufoletti, con macchie, con punti neri, con rughe, ecc ecc…)! Il giveaway chiuderà il giorno 22/03 alle 23.59 ed il giorno dopo estrarrò i 50 nomi!
Inoltre, 5/10 di voi, saranno chiamate a fare parte di uno dei miei prossimi video che gireremo insieme a Torino nel mese di aprile! Aspetto di leggervi qui sotto!
VUOI ESSERE UNA DELLE 50 VINCITRICI CHE RICEVERA’ L’INTERA LINEA VINOPERFECT DI CAUDALIE GRATUITAMENTE?
Commenta questo post entro il 22/03 e raccontami la tua pelle (e la tua provincia di provenienza!)
—————
Congratulazioni girlzzzzz! Manderò una mail diretta a tutte le vincitrici per avere il numero di telefono e l’indirizzo al quale spedire il kit!
URGENTE: per motivi organizzativi, indirizzo e numero di telefono mi servirebbero entro lunedì mattina! Pena: la scelta di vincitrici sostitutive 🙁
Le 50 vincitrici del giveaway sono:
1 – ELEONORA [email protected]
2 – ELISA [email protected]
3 – CARLOTTA [email protected]
4 – STEFANIA [email protected]
5 – BENEDETTA [email protected]
6 – CHIARA [email protected]
7 – MARTINA [email protected]
8 – MARCELLA [email protected]
9 – CLAUDIA [email protected]
10 – VALERIA [email protected]
11 – IRINA [email protected]
12 – FRANCESCA [email protected]
13 – STEFANIA [email protected]
14 – SONIA [email protected]
15 – SILVIA [email protected]
16 – OLIVIA [email protected]
17 – VERONICA [email protected]
18 – ANGELA [email protected]
19 – ARIANNA [email protected]
20 – LUDOVICA [email protected]
21 – SILVIA [email protected]
22 – CHIARA [email protected]
23 – FEDERICA [email protected]
24 – ROBERTA [email protected]
25 – GIORGIA [email protected]
26 – MARIA [email protected]
27 – CHIARA [email protected]
28 – ANNALISA [email protected]
29 – ELENA [email protected]
30 – IRENE [email protected]
31 – FEDERICA [email protected]
32 – ALICE [email protected]
33 – ROBERTA [email protected]
34 – ANNA PIA [email protected]
35 – LUCIA [email protected]
36 – FEDERICA [email protected]
37 – GIUSY [email protected]
38 – ERIKA [email protected]
39 – MARIA CRISTINA [email protected]
40 – ANNA [email protected]
41 – VALENTINA [email protected]
42 – GIULIA [email protected]
43 – ILARIA [email protected]
44 – ANNA [email protected]
45 – LIBERATA [email protected]
46 – ANGELICA [email protected]
47 – SONIA [email protected]
48 – ILARIA [email protected]
49 – ARIANNA [email protected]
50 – LINDA [email protected]