24 ore sembrano poche, ma quando le vivi intensamente e con il cuore a mille, sembrano molto più di una sola giornata. E’ stato proprio così per me gli scorsi 2 e 3 febbraio, giorni durante i quali ho avuto la possibilità di scoprire Parigi insieme a Paco Rabanne in occasione del lancio delle fragranze Olimpéa e Invictus Intense.
Un aereo di linea ci ha portati da Linate a Charles de Gaulle in meno di due ore e la magia è iniziata come ho messo piede in aeroporto. Un autista con il cartellino “Paco Rabanne Italia” (sì, esatto proprio come nei film!) ci aspettava sotto l’aereo, per accompagnarci all’hotel. Abbiamo soggiornato al Meurice, un hotel a 5 stelle con vista sul giardino delle Tuileries: la meraviglia delle meraviglie.
Del resto, Parigi è una città che ti conquista con la sua magia e Paco Rabanne non è stato da meno.
Un pacchetto sul letto con alcuni dolci pensieri di benvenuto da parte del brand e dell’hotel, una doccia al volo, un giro veloce verso il Louvre (a neanche 600 metri)
e poi di corsa a prepararci per l’evento in una location davvero esclusiva: il museo delle cere Grévin!
Qui ci aspettavano Monica Bellucci, George Clooney, Cara Delevingne, Ryan Gosling, Céline Dion, Elton John… ah! Anche il Re Sole Luigi XIV, ahah! Beh sì, non erano esattamente in carne ed ossa, ma le loro cere erano realizzate talmente alla perfezione che sembrava lo fossero!
E poi eccoli, Olimpéa e Invictus Intense in tutto il loro splendore.
Fiorata e sensuale la prima. Selvaggio e ambrato il secondo.
Un po’ come Luma e Nick, i due testimonial.
Inutile dirvi che dopo il viaggio a Parigi, Olimpéa e Invictus Intense
sono diventate subito la mia fragranza e quella di Marco.
Una cena al Kong, due chiacchiere, tante risate, un giro in taxi per la Parigi notturna, una sveglia all’alba, una colazione da principessa,l’alba sul Ponte Alexander III, la Tour Eiffel, la magia…
Grazie Parigi per questa esperienza meravigliosa.
Grazie Paco Rabanne per questa esperienza meravigliosa.