E’ tempo di suede.
Su borse, scarpe, giacche, pantaloni, gonne e soprattutto sui trench: i soprabiti per eccellenza durante le mezze stagioni.
Un capo cult, un vero passe-partout per molteplici occasioni e look che, nella versione scamosciata, è più chic che mai!
Dagli anni ’70 ad oggi è arrivato morbido, sinuoso e declinabile in tantissime tinte: dalle colorazioni del sottobosco a tonalità accese decisamente più pop.
Io ho scelto di optare per un classico: il color daino.
Così durante il terzo giorno della settimana della moda ho indossato un trench scamosciato di Ventifive elegante e femminile con cinturini ai polsi, dettagli dorati e cintura in vita.
A completare il look, una borsa blu notte di Arcadia da portare a mano ed un paio di sandali con il pelo che hanno fatto girare un po’ tutta Milano! Chissà come mai, eheh!
It’s suede time!
On bags, shoes, jackets, pants, skirts and especially on trench coats, that are so perfect during mid-seasons.
A cult, a true passe-partout for multiple occasions and looks that, especially in the suede version, they’re more chic than ever!
From the 70s to today trench coats came soft, sinuous and declinable in many colors: from the underbrush tones to bright colors decidedly more pop.
I chose to opt for a classic one: the deer color.
So during the third day of fashion week I wore an elegant and feminine Ventifive trench coat in suede with straps at the cuffs, waist belt and golden details.
To complete the look, a dark blue Arcadia handbag and a pair of fluffy sandals that caught all the Milan attentions! Who knows why!? Hehe!