Dopo 5 anni, la Disaronno Terrace è arrivata nella mia bella Torino con una serie di appuntamenti a base di Disaronno Sour (un cocktail fresco, estivo e dissentante da provare assolutamente!) e buona musica.
Io ho avuto la possibilità di partecipare all’inaugurazione tenutasi lunedì scorso presso il suggestivo Circolo Canottieri Esperia in Corso Moncalieri 2. Tra bicchieri di Disaronno, chiacchiere, risate tra amici, una vista sul Po mozzafiato ed i bravissimi GnuQuartet che hanno suonato a partire dalle 19.00, la serata è davvero trascorsa alla grande! Vi lascio infatti alle foto scattate da Simone Dipietro, che ringrazio tantissimo anche qui per la gentilezza e per il suo lavoro che, personalmente, adoro!
Vi ricordo che le serate Disaronno Terrace a Torino proseguiranno tutti i lunedì fino al 30 giugno, vi invito a partecipare perché non ve ne pentirete davvero e se vi fa piacere potete condividere le vostre foto durante la serata utilizzando gli hashtag ufficiali #disaronnoterrace e #disaronnosour.
Un bacione grandissimo,
la vostra Eleonora
OUTFIT OF THE DAY: