I martedì delle settimane corte mi piacciono molto!
Dopo tre giorni di pranzi e pranzetti, cene e cenette, cioccolato e cioccolatini e soprattutto dopo aver rivisto tutti gli amici che non vedevo da più di un mese, non essere felice è per me impossibile.
Qui il tempo è stato favorevole a qualsiasi attività all’esterno.
Il giorno di Pasqua abbiamo pranzato in famiglia in un ristorantino di pesce sul mare, poi abbiamo fatto un giretto per digerire un po’ (io ho una nuova bicicletta rosa per questa estate 2014 che non vedo l’ora di mostrarvi per bene! Su Instagram @elepetrella una piccola preview!) e dopo una scorpacciata di filmetti.
A Pasquetta invece, sveglia presto, corsa sul lungomare, pranzo a casa e poi passeggiata in centro con super gelato premio! Voi come avete trascorso questo primo ponte primaverile? Curiosa io!
Perdonate l’assenza di ieri ma avevo bisogno di staccare un po’ la spina 🙂
Oggi vi mostro le foto dell’outfit indossato venerdì per le ultime commissioni prima del weekend: pantalone a stampa Vichy, top con volant rosa, blazer classico bianco, bauletto Furla e bijoux Sodini in tinta.
Protagonista eccezionale il mio nuovo orologio con il cinturino in pelle bianco di Didofà, modello Paris la ville de l’amour in cui fa capolino una romanticissima Tour Eiffel in 3D.
Non è stupendo? Potete trovare tutte le info di acquisto cliccando QUI.
Io lo adoro, non lo toglierei mai dal polso!
Un bacione grandissimo a tutte!
GET THE LOOK:
hm.com
zara.com
zara.com
persunmall.com
didofa.com